Freya, il gatto fotografato ogni giorno che diventa adulto: l’incredibile video

Il gatto Freya è stato fotografato ogni giorno dai suoi padroni che hanno poi realizzato un video in cui il micio cresce in 26 secondi

Gatto che cresce

Il video del gatto Freya è davvero qualcosa di unico e spettacolare. Ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e di tutti i social, diventando uno dei video più visti degli ultimi tempi.

Freya è diventata una vera e propria star del mondo di Internet, grazie soprattutto all’idea geniale dei suoi padroni. Un’idea nata dalla volontà di voler realizzare una timelapse delle crescita del gattino.

Cucciolo di gatto

In fin dei conti, chiunque possieda un amico a quattro zampe lo sa bene. Crescono davvero velocemente e noi neanche ce ne accorgiamo. Capita di riguardare una foto vecchia ed eccolo lì, il nostro cucciolo che ormai è diventato adulto.

Lo vediamo tutti i giorni, praticamente tutto il giorno e i suoi cambiamenti sono davvero impercettibili. Lo abbiamo preso che era uno scricciolo, poco più grande della nostra mano.

Il gatto Freya

E adesso eccolo lì, grande e maestoso che si atteggia a padrone del mondo o, perlomeno, a padrone della nostra casa. E noi ripensiamo a quel cucciolino che abbiamo portato a casa anni fa, quel cucciolino che non voleva saperne di uscire da dietro al divano tanto era spaventato.

Deve essere stato questo ciò a cui hanno pensato i proprietari del gatto Freya quando hanno deciso di realizzare questo video. Il loro obiettivo era proprio quello di fotografarlo tutti i giorni, per poter realizzare un video in cui si potesse vedere la sua trasformazione.

Gatto in posa per uno scatto fotografico

E così, ogni giorno, i due proprietari di Freya si sono recati in uno studio fotografico. Tutti i giorni per 10 mesi, un buon lasso di tempo per vedere la crescita di un felino.

Gatto che cresce

Dopo 10 mesi di fotografie, i proprietari di Freya hanno realizzato un video, una timelapse in cui si vede chiaramente la crescita del gatto. Appena 26 secondi, 26 secondi in cui il gatto si trasforma da piccolo cucciolo impaurito a maestoso gatto fiero.

Ecco il video che sta facendo il giro del web. E, se non vi stancate mai di guardare video di gattini, ecco il video dei gatti che suonano un campanello per mangiare.