La protagonista del video e della storia di oggi è Birdie, una gattina che ha scelto la famiglia da cui farsi adottare, grazie a un amico molto, molto speciale.
Alice McColl e la sua famiglia, qualche tempo fa, hanno iniziato a notare, nel loro giardino, la presenza di una gattina.
Preoccupati per la sua sorte hanno deciso di lasciarle una ciotola con cibo e acqua. Con il trascorrere dei giorni la gattina si è fatta vedere sempre più spesso. E un giorno è arrivata accompagnata da due cuccioli.
Purtroppo Alice non è riuscita a mettere in sicurezza il terzetto e nei giorni seguenti è rimasta ad attenderli per poterli recuperare.
Alla fine è tornato solo uno dei cuccioli, la gattina bianca che Alice ha chiamato Birdie. La piccola si è avvicinata piano piano a Otley, il gatto di Alice.
Dopo il loro primo incontro ha iniziato a non perderlo mai di vista e quando Otley si è conquistato la sua fiducia lo ha seguito dentro casa.
A quel punto Alice sapeva che Birdie non sarebbe più andata da nessuna parte. Dopo averla nutrita ha deciso di portarla anche da un veterinario.
Il medico l’ha visitata e ha garantito per lei: Birdie nonostante la vita in strada era in ottima salute. Da quel momento è iniziata per lei una nuova vita.
Fatta di coccole, sicurezza, amore e amicizia. Birdie e Otley sono infatti ormai inseparabili. Stanno sempre insieme e si coccolano a vicenda.
“Mangiano insieme, dormono insieme e giocano insieme, e sono completamente inseparabili a questo punto. Hanno un’amicizia indissolubile ed è così carino”, ha raccontato Alice.
La piccola Birdie, dal giorno in cui è arrivata nel giardino della casa di Alice è cresciuta. La famiglia non aveva in programma di adottare un altro gatto. Ma al destino piace sempre mischiare le sue carte.
Ecco il video che racconta della storia della gattina Birdie e del suo amico Otley.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo gattino vuole a tutti i costi che papà smetta di allenarsi, il video è una vera e propria comica