Birdie, la gattina che ha scelto la sua nuova casa grazie a un amico speciale (VIDEO)

Il video della storia di Birdie, una gattina dalle idee molto chiare che, grazie alla presenza di un amico davvero speciale, ha scelto la famiglia che l'avrebbe adottata

Birdie gattina amico video

La protagonista del video e della storia di oggi è Birdie, una gattina che ha scelto la famiglia da cui farsi adottare, grazie a un amico molto, molto speciale.

Alice McColl e la sua famiglia, qualche tempo fa, hanno iniziato a notare, nel loro giardino, la presenza di una gattina.

Birdie gattina amico video

Preoccupati per la sua sorte hanno deciso di lasciarle una ciotola con cibo e acqua. Con il trascorrere dei giorni la gattina si è fatta vedere sempre più spesso. E un giorno è arrivata accompagnata da due cuccioli.

Purtroppo Alice non è riuscita a mettere in sicurezza il terzetto e nei giorni seguenti è rimasta ad attenderli per poterli recuperare.

Alla fine è tornato solo uno dei cuccioli, la gattina bianca che Alice ha chiamato Birdie. La piccola si è avvicinata piano piano a Otley, il gatto di Alice.

Dopo il loro primo incontro ha iniziato a non perderlo mai di vista e quando Otley si è conquistato la sua fiducia lo ha seguito dentro casa.

A quel punto Alice sapeva che Birdie non sarebbe più andata da nessuna parte. Dopo averla nutrita ha deciso di portarla anche da un veterinario.

Il medico l’ha visitata e ha garantito per lei: Birdie nonostante la vita in strada era in ottima salute. Da quel momento è iniziata per lei una nuova vita.

Birdie gattina amico video

Fatta di coccole, sicurezza, amore e amicizia. Birdie e Otley sono infatti ormai inseparabili. Stanno sempre insieme e si coccolano a vicenda.

“Mangiano insieme, dormono insieme e giocano insieme, e sono completamente inseparabili a questo punto. Hanno un’amicizia indissolubile ed è così carino”, ha raccontato Alice.

La piccola Birdie, dal giorno in cui è arrivata nel giardino della casa di Alice è cresciuta. La famiglia non aveva in programma di adottare un altro gatto. Ma al destino piace sempre mischiare le sue carte.

Ecco il video che racconta della storia della gattina Birdie e del suo amico Otley.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo gattino vuole a tutti i costi che papà smetta di allenarsi, il video è una vera e propria comica