Questo gattino vuole a tutti i costi che papà smetta di allenarsi, il video è una vera e propria comica

In questo divertente video, il gattino protagonista cercherà in tutti i modi possibili di impedire al proprio padrone di allenarsi in casa; preparatevi a ridere a più non posso

gattino papà allenarsi

Allenarsi facendo esercizio fisico è molto importante per mantenersi in forma e sentirsi bene con sé stessi. Tuttavia, questo gattino non sembra poi così d’accordo riguardo ciò e ce ne darà una chiara dimostrazione nel video.

Si sa, con la drammatica situazione che stiamo vivendo a causa della pandemia sono moltissime le strutture a rimanere chiuse. Tra le tante appartenenti a settori differenti ci sono, inevitabilmente, anche le palestre.

Per questo motivo, l’unico modo per potersi tenere attivi e in forma è quello di allenarsi direttamente da casa.

Una soluzione comunque comoda ed abbastanza accessibile, verrebbe da dire a tutti voi. Tuttavia, c’è qualcuno che è decisamente contrario a tutto questo ed è il micio protagonista di oggi.

Come si può ben vedere nel video, infatti, il giovane è intento a fare una serie di piegamenti con le braccia.

micio dispetti papà

Il felino, prontamente, si accorge di ciò che sta accadendo e decide di entrare subito in azione afferrandogli i capelli con le zampe.

Seppur con difficoltà, il giovane resiste e prosegue con l’allenamento. Nella clip successiva, però, quest’ultimo viene messo davvero a dura prova.

gatto dispettoso felino

Stavolta, infatti, il micio comincia a dargli dei piccoli morsi al braccio e lo costringe a fermarsi per un momento.

Non è chiaro cosa sia ad infastidirlo nello specifico, forse è il tipo di esercizio o forse vuole rimproverarlo perché vuole che lo coccoli anziché allenarsi.

Ad ogni modo, tutto questo rende il filmato davvero irresistibile. A conferma di ciò, ci sono i buoni risultati che esso sta già ottenendo sul web e sui vari social network.

Considerata la sua presenza in rete da appena qualche giorno, siamo certi che i risultati cresceranno sempre di più.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e la lince condividono un legame d’amicizia a dir poco meraviglioso, il video è stupendo