Birillo, il gattino geloso della sua ciotola

Birillo è un gattino geloso della sua ciotola. Non permette a nessuno di toccarla o portarla via. Le sue immagini sono diventate virali.

Il protagonista della storia di oggi è Birillo, il gattino geloso della sua ciotola.

Tutti i nostri piccoli quattro zampe tendono ad essere possessivi verso qualcosa in particolare. A volte un pupazzo, altre volte un giochino particolare, possono essere amati dai nostri felini al punto che non vogliono più lasciarli.

La possessività di Birillo, però è un po’ fuori dal comune. Birillo è un gattino che ha dimostrato di essere molto geloso della sua ciotola. Potremmo pensare che è normale visto che la ciotola la ricollega all’idea del cibo. Sembra però, che questo gesto vada oltre la golosità del piccolo felino.

A dimostrarlo, sono le foto che hanno fatto il giro del web.

birillo

Il padrone di Birillo, notando il comportamento strano, ma divertente, del suo gatto, ha deciso di riprenderlo e di pubblicare delle foto nel web.

Dalle immagini è possibile notare quanto Birillo sia geloso della sua ciotola. Il gattino, inizialmente, pensa alla sua ciotola, quasi non curante del fatto che il suo papà adottivo sia accanto a lui. Ma cosa succede dopo? E, soprattutto, cosa potrebbe succedere se provasse a togliergliela?

birillo gattino geloso

L’uomo prova a prenderla, con molta cautela e delicatezza, ma non c’è niente da fare. Birillo, con la sua zampetta, fa subito capire chi è che comanda. Si avvicina e se la riprende, lasciando il suo padroncino senza parole, ma divertito. Non sappiamo se il gatto lo faccia per il cibo o perché quella è la sua ciotola preferita.

birillo gattino geloso

Ciò che è certo è che le immagini che mostrano il felino, non appena pubblicate sui social, hanno fatto il giro del mondo. Gli utenti a visualizzarle e condividerle nei social network più importanti e famosi, sono stati tantissimi. Molti si dichiarano davvero divertiti e inteneriti per questo gesto che ha fatto Birillo, inconsapevole del successo che avrebbe ricevuto.

Articoli correlati