Blake, il micio che avverte il suo umano dell’arrivo delle convulsioni

Questo meraviglioso micio riesce ad avvertire quando il suo umano sta per avere un attacco e cerca di aiutarlo sempre

La storia di questo micio di nome Blake è davvero meravigliosa. Lui riesce sempre a sentire quando il suo umano sta per avere un attacco e per metterlo al sicuro, lo avverte sempre. Sa esattamente cosa fare ogni volta che accade.

Tutto è iniziato quando Glen ha deciso di salvare una vita. Così è entrato in un rifugio ed ha iniziato a cercare un pelosetto perfetto per lui! Si è ritrovato alla Humane Society of North Texas, un centro di soccorso che si trova appunto in Texas.

Lui ha detto ai dipendenti che stava cercando un gatto speciale. Così dopo aver visto tutti i mici ha trovato Blake che si è rivelato molto molto speciale. Questo micio infatti riesce ad avvertire in anticipo gli attacchi che il suo umano sta per avere.

Infatti, Glen ha un problema di salute e ogni volta che dorme potrebbe morire a causa delle convulsioni. Ma Blake non permette questo perché lo avvisa e riesce a svegliarlo in tempo. Glen è nato con tre tipi di complicazioni potenzialmente letali.

Ovviamente Blake non sapeva nulla di tutto questo, non aveva idea che il suo umano a 56 anni avesse questi problemi di salute. Ma ogni volta che Glen sta per avere le convulsioni lui sa già cosa sta per accadere e cerca in tutti i modi di aiutarlo.

Dal momento in cui si sono visti Blake e Glen si sono scelti. Loro sapevano già che avrebbero passato la vita insieme ed è stato amore a prima vista. Niente ormai potrà più dividerli perché hanno stretto un legame davvero indissolubile.

Non potrebbero più vivere l’uno senza l’altro. La loro fortuna è stata quella di incontrarsi quasi per caso. Blake ha già salvato la vita una volta a Glen ed è pronto a rifarlo di nuovo. Quando sente che sta per avere le convulsioni, lo sveglia e si sdraia accanto a lui. Essersi incontrati è stato il regalo più bello che la vita potesse fargli! Hanno avuto il loro lieto fine e continueranno a vivere felici l’uno accanto all’altro!

LEGGI ANCHE: Paws e Jake, i gatti con 28 dita hanno stabilito un record

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati