BleuBelle, la gattina che ogni notte utilizza un passaggio nel muro

Quando è rimasta senza la sua amica Skyler, la gattina BlueBelle ha dovuto cambiare molte abitudini

gatto e passaggio nel muro

La protagonista di oggi è BlueBelle, una gattina che ogni notte cambia stanza grazie ad uno speciale passaggio nel muro.

Fin da quando è entrata nella famiglia Neath, ha avuto l’abitudine di dormire nella cuccia insieme a Skyler, la sua cagnolona amica del cuore.

cane e gatto

Che però l’anno scorso è morta lasciando BlueBelle triste e sconsolata. Per non dover passare la notte da sola si è trasferita nella camera delle sue “sorelle”, prendendo l’abitudine di saltare da un letto ad un altro nel corso della notte.

Tuttavia quando la famiglia Neath ha cambiato casa, per BlueBelle è sorto un problema: dove dormire, visto che le ragazze avevano due camere separate?

Così, Sarah, una delle due sorelle ha pensato di costruire in mezzo al muro che separa le stanze un piccolo passaggio che la gattina BlueBelle potesse usare di notte.

gatto e passaggi nel muro

La progettazione e la manodopera hanno richiesto una settimana di lavoro. Di cui BlueBelle non si è persa nemmeno un minuto.

Il momento che ha preferito è quando le ragazze hanno dipinto il passaggio come se fosse una galassia. E questo perché hanno usato della carta, un oggetto che lei adora!

In ogni caso quando il progetto fu concluso BlueBelle ci ha messo un po’ a capire come dovesse utilizzarlo e quale fosse il suo scopo.

Tuttavia una volta che ebbe chiaro cosa fare se ne innamorò letteralmente! Adesso lo utilizza anche quando le porte sono aperte, diciamo che è la sua via di fuga preferita!

gatto e passaggi nel muro

Grazie al passaggio nel muro adesso la gattina BlueBelle può andare a dormire dove vuole la notte, così da non sentirsi mai sola. Soprattutto ora che Skyler, la sua grande amica, non c’è più.

Ecco per voi una bellissima storia a lieto fine: quella del gatto Gucci tornato a casa dopo 12 anni. Incredibile, non è vero?