Bo, il gattino europeo che insieme alla sua mucca di peluche ha cambiato vita (VIDEO)

Il video della storia di Bo, un gattino europeo salvato da un cantiere e accudito da una volontaria. Insieme alla sua adorata mucca di peluche adesso ha trovato una famiglia e scoperto la felicità

Bo gattino europeo video

Il protagonista del video e della storia a lieto fine di oggi è Bo, un gattino europeo che si è fatto forza, nonostante le difficoltà, grazie a una mucca di peluche.

Il piccolo è stato trovato da alcuni operai in un cantiere edile nella Carolina del Nord. Era apparentemente solo e piangeva disperato. Speranzosi nel ritorno della sua mamma, gli operai hanno atteso una notte prima di aiutarlo.

Bo gattino europeo video

Ma quando il mattino dopo Bo era ancora da solo si sono decisi a intervenire e hanno chiamato un rifugio locale.

Una volontaria di nome Sarah, ha deciso di portarlo a casa in attesa di trovargli una famiglia. Il gattino era talmente affamato che in un attimo finì di bere tutto il suo speciale latte.

Inoltre essendo davvero molto piccolo Sarah decise di metterlo in un’incubatrice e per evitare che si sentisse solo gli regalò una mucca di peluche. Al sicuro, con la pancia piena e vicino alla sua nuova amica, il gattino dormì profondamente per tutta la notte.

Con il trascorrere dei giorni in lui è nata anche la voglia di esplorare e dopo aver imparato a camminare e a saltare, ha scovato qualsiasi angolo più recondito della sua casa temporanea.

Bo gattino europeo video

Quando è arrivato il momento Sarah gli ha permesso di incontrare anche altri gattini e dopo una sessione di gioco Bo tornava sempre dalla sua adorata mucca.

Nonostante sia diventato più grande di lei non ha perso l’abitudine di rannicchiarsi con lei prima di andare a dormire. Qualche settimana fa, una donna di nome Kenleigh Gilbert ha letto la storia di Bo.

E si è innamorata di lui. Fortunatamente Sarah ha accettato la sua richiesta di adozione e qualche giorno fa Bo è arrivato nella sua nuova casa. Ovviamente insieme alla sua adorata mucca di peluche che lo ha confortato durante le prime difficoltà.

Vi lasciamo a un video di Bo, il gattino europeo salvato da alcuni operai e che adesso si gode la sicurezza e l’amore di una famiglia.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Butters, il gattino che giudica i vicini dalla finestra (VIDEO)