Butters, il gattino che giudica i vicini dalla finestra (VIDEO)

Butters The Bean è un dolcissimo gattino che giudica i vicini dalla finestra, si affaccia e spia e controlla tutto e tutti. Un vero gatto pettegolo...

gattino che giudica i vicini dalla finestra

Voglia di tenerezza? Ecco il video del dolcissimo gattino che giudica i vicini dalla finestra. Butters passa una buona parte della giornata a guardare le persone dalla finestra di casa sua! I gatti sono simpatici ma anche molto curiosi, se sentono rumori, versi di altri animali o cose strane, cercano sempre di indagare e capire che succede.

I gatti sono anche furbi e tendenzialmente si espongono pochissimo, si lanciano sulla preda, solo quando sono sicuri di colpire il loro bersaglio!

Butters guarda fuori dalla finestra della camera da letto dei suoi padroni, ma sta abbastanza nascosto… Da bravo gatto pettegolo, osserva tutto e giudica senza farsi notare!

Gattino che giudica i vicini dalla finestra

gattino che giudica i vicini dalla finestra

Butters è un gattino adorabile, è una star su Instagram e il suo account ha ben 13 mila fan e altri 179.000 su Youtube.

Vive negli Stati Uniti ed è un gattino molto fortunato, da piccolo viveva in un rifugio con altri gatti abbandonati. Poi però è stato adottato e la sua vita è cambiata perché adesso ha una famiglia che gli vuole bene. Adesso Butters è il re della casa, ma anche una celebreties felina sui social… cosa volere di più?

gattino che giudica i vicini dalla finestra

Questo bel gattino adora spiare i suoi vicini di casa e sta ore e ore affacciato alla finestra per controllare cosa succede nelle vicinanze… Fa proprio ridere vederlo così – mezzo dentro e mezzo fuori, affacciato dalla tenda. Una scena che ci ricorda le nonne e le bisnonne che parlavano così con le vicine di casa, soprattutto in inverno.

Nel video vediamo Butters, concentrato e in perfetto equilibrio sul suo giochino, che i padroni hanno messo vicino alla finestra, proprio per assecondare questa passione.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino europeo che nota uno scoiattolo accanto la finestra del salotto. Il micio cerca in ogni modo di prenderlo ma il vetro glielo impedisce.