Bobbie, il gattino Persiano con gli occhi enormi che fa impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Bobbie, il gattino Persiano con gli occhi enormi che fa impazzire Instagram (video)

Gatto Persiano che osserva

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bobbie ed è un gattino di razza Persiano che fa letteralmente impazzire Instagram e tutti i Social Network.

Anche oggi quindi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che può essere considerato una vera e propria star. Ormai lo sappiamo tutti bene che i gatti sono delle celebrità.

Avete presente il detto che dice che i gatti conquisteranno il mondo? Ecco, ancora non sono riusciti a conquistare il mondo, ma sicuramente hanno conquistato quello dei Social Network.

View this post on Instagram

2 words: THE ZOOM 😹

A post shared by Bobbie (@thatcatbobbie) on

Da quando le nostre vite sono cambiate con l’avvento dell’era virtuale e del mondo di Internet, anche i nostri gatti hanno subito qualche cambiamento.

Giorno dopo giorno infatti sono diventati sempre più importanti nel mondo dei Social Network.

Ormai è infatti impossibile scorrere i vari Facebook e Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Tanto che a lungo andare sono addirittura nati i gatti Influencer, o meglio gli Instapet. Con il termine Instapet infatti si definiscono proprio gli amici a quattro zampe che hanno una certa fama nel mondo di Internet.

Gatti e cani con account Social con numeri da fare invidia agli Influecer umani. Un esempio? Ecco a voi Percy, il bellissimo gattino Persiano che fa impazzire Instagram.

Oggi invece vi presentiamo un altro Instapet, Bobbie. Bobbie è il gattino Persiano che vedete nelle foto e nel video che arrivano direttamente da Instagram.

Bobbie ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 133 mila persone. 133 mila persone che ogni giorno aspettano impazienti notizie del loro beniamino.

Bobbie fa impazzire per i suoi occhi enormi e per la sua aria spesso arrabbiata. Non trovate anche voi che sia bellissimo?

Se non ne avete mai abbastanza di gatti famosi, ecco a voi Atlas, il gattino Scottish Fold che fa impazzire Instagram.

View this post on Instagram

At least I’m honest (and cute) 👅

A post shared by Bobbie (@thatcatbobbie) on