Percy, il bellissimo gattino Persiano che fa impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Percy, il bellissimo gattino Persiano che piace tanto su Instagram (video)

Gatto Persiano

Si chiama Percy il bellissimo gattino Persiano protagonista della storia e del video di oggi. Vi sembra un gatto conosciuto? Potrebbe essere così, dal momento che si tratta di un amico a quattro zampe sicuramente molto famoso nel mondo di Internet.

Anche oggi quindi vogliamo presentarvi uno dei tanti amici a quattro zampe che ha conquistato il web.

Un gatto che ormai è una vera e propria celebrità e che si aggiunge alla lunghissima lista di gatti famosi di cui vi abbiamo parlato.

View this post on Instagram

Dear Diary, I was not expecting to start my three day weekend off with a trip to the vet! 😾 Last night I was wasn’t acting like myself and this morning I was hiding under the bed and wouldn’t eat so my parents insisted on taking me to get checked out 👩‍⚕️ The doctor took X-rays and did some blood work and the preliminary diagnosis is that there is some fluid and gas in my intestines, but we caught it early and it should work it’s way out. I was uncomfortable when she did the exam so I went home with pain meds 💊 Hopefully we will find out the full test results tomorrow, so please keep your paws crossed that there’s nothing else going on in my belly 💗 The good news is that as soon as we walked in the house I started eating immediately 🎉 Moral of the story: pay attention to your cat because we will try our best to hide our pain or discomfort!! 🔍 Sincerely, Percy🐾 #PercysDiary . . . . . . . . #vetvisit #pethealth #percycarrides #catsincars #percythepersian #persiancat #persiancatsofinstagram #fluffycat #adoptdontshop #catsofinstagram #rescuecat #cat #kitty #ilovemycat #weeklyfluff #adopted #catweek #pawsup

A post shared by Percy the Persian (@therealpercythepersian) on

L’avvento dell’era digitale e del mondo di Internet non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Non sono nati solo gli Influencer, ma anche gli Instapet.

Per chi non lo sapesse, con il termine Instapet ci si riferisce alla versione a quattro zampe degli Influencer.

Stiamo infatti parlando di cani e gatti famosi, animali che nel mondo del web e in quello dei Social Network sono considerati delle vere e proprie star.

Conoscete, ad esempio, Jimmy, il gattino British Shorthair che fa impazzire Instagram per la sua aria paffutella?

Oggi invece vogliamo presentarvi Percy, il gattino Persiano che vedete nelle foto e nel video.

Foto e video che provengono dal suo account Instagram. Un profilo che ad oggi è seguito da più di 95 mila persone.

Il segreto del suo successo? Beh, niente di particolare: è un gatto. Un gatto bellissimo ovviamente, che deve la sua fama alla sua bellezza e anche alle sue espressioni particolari.

La sua fama e il suo successo sono cresciuti giorno dopo giorno. Il felino è stato adottato dalla sua famiglia nel 2014, ma è nato nel 2008.

La prima parte della sua vita non è stata facile, ma oggi tutto è cambiato. Non solo Percy vive la sua vita felice e piena di amore, ma è anche una celebrità. Non trovate anche voi che sia bellissimo?