Boomba, lo splendido gatto bianco esce per la prima volta (VIDEO)

Il video, che immortala la prima uscita del gattino Boomba, vi sorprenderà

Il protagonista del video che vogliamo mostrare oggi è Boomba, uno splendido gatto bianco alle prese con la sua prima uscita. La sua proprietaria ha deciso di far passare del tempo al pelosetto all’aria aperta e, vista la sua reazione, di sicuro ci saranno altre uscite per Boomba.

Per chi possiede un amico a quattro zampe è importante immortalare le sue prime volte. La proprietaria di Boomba ha pensato di riprendere la prima uscita del suo pelosetto e condividere questo momento sul web. Inutile dire che il video, poco dopo la sua condivisione, ha raccolto moltissime reazioni da parte degli utenti.

Nelle immagini in questione possiamo osservare Boomba che si prepara alla prima uscita della sua vita. La sua padroncina lo ha sistemato all’interno del trasportino e, quando mamma umana porta il gatto fuori casa per la prima volta, l’allerta del pelosetto è molto alta.

boomba dentro il trasportino

Il gatto si guarda intorno e miagola, mostrando tutte le emozioni che sta provando in quel momento: ansia e curiosità. Ad un certo punto, però, la proprietaria del pelosetto decide di aprire la gabbia del trasportino. All’inizio il gatto esita nel voler uscire fuori ma, dopo aver pensato abbastanza, decide di uscire e iniziare questa avventura.

Ovviamente per tutto il tempo della sua uscita è presente al fianco di Boomba la sua mamma umana che lo tiene in braccio per evitare che il micio possa spaventarsi. Quando si spostano in una spiaggia vicina alla loro abitazione, la curiosità del gatto di scoprire quel posto è massima.

Boomba scruta attentamente il territorio e si guarda intorno. Nonostante quello che prova, però, decide di non uscire e di rimanere all’interno del trasportino.

a boomba piacciono le piante

Tutte le sue paure svaniscono quando si trova fra le braccia della sua proprietaria: quello, per Boomba, è senza ombra di dubbio il posto più sicuro. Per la prima volta il gatto vede le piante e decide studiarle il più possibile, annusandole.

Pian piano il pelosetto si sta abituando. Sempre sotto l’occhio attento della proprietaria, Boomba comincia anche a camminare un po’ e, ancora una volta, la sua attenzione è catturata dalle piante. Inoltre, questo splendido gattino bianco visita per la prima volta anche una piscina.

Qui il gatto scruta attentamente la gente che nuota ma sembra essere molto impaurito dal rumore dell’acqua. A differenza delle piante, a Boomba l’acqua non piace per niente.

Dopo una piccola gita fuori porta è arrivato il momento di riportare il gatto a casa, il luogo che per Boomba è il più sicuro al mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sammy, il simpatico gatto incontra una lumaca per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati