Boss, il gattino che è diventato il direttore della comunicazione di un’azienda (video)

Boss, il gattino che è diventato il direttore della comunicazione di un'azienda, con tanto di stipendio (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Boss ed è un gattino sicuramente molto particolare.

Quante volte abbiamo detto che i gatti conquisteranno il mondo? Beh, ne siamo sempre più convinti e la storia di Boss non può che confermarlo.

Perché alla conquista del mondo, i nostri amici a quattro zampe stanno “espandendo” le loro conquiste e adesso hanno deciso anche di diventare imprenditori, prendendo le redini delle aziende.

Perché Boss non è un felino qualunque. Boss è un amico a quattro zampe che ha un vero e proprio lavoro e non un lavoro qualunque. Boss è infatti il Direttore della Comunicazione della sua azienda.

Dopo aver superato tantissimi altri candidati, questo speciale amico a quattro zampe è infatti stato scelto dalla sua azienda per ricoprire questo ruolo così importante.

La sua azienda è la Cat Box, un negozio di articoli da regalo. L’idea dell’azienda era semplice: volevano trovare un amico a quattro zampe che rappresentasse a livello pubblicitario e nel mondo dei Social il loro marchio.

L’azienda ha analizzato più di 700 CV e alla fine ha scelto proprio Boss. Questo simpatico amico a quattro zampe è quindi diventato il Responsabile della Comunicazione dell’azienda, con tanto di stipendio.

Boss infatti riceve ogni mese uno stipendio da 200 Euro, 50 dei quali destinati al suo cibo. Ma quali sono le sue mansioni?

Questo simpatico amico a quattro zampe si occupa di tutto ciò che riguarda il mondo della pubblicità dell’azienda.

Fa fotografie, “rilascia interviste”, ispira i dipendenti e offre la propria immagine per fare più pubblicità possibile alla sua azienda.

Il gattino Boss ha anche un account Instagram pieno di foto e video che lo ritraggono durante la sua quotidianità. Un account seguito da più di 8 mila persone che impazziscono per il nostro amico a quattro zampe.

Boss non è neanche il primo gatto che ha un vero e proprio lavoro. Tanto per fare un esempio, noi vi avevamo già parlato di Stepan, il gattino Influencer che lavora in una biblioteca con tanto di stipendio.

Articoli correlati