Bossy, il gatto che ha rubato il posto a 700 candidati

Questo splendido micio ha avuto la meglio su tutti gli altri candidati: cercavano un dipendente, ma lui era perfetto

La storia di questo micio di nome Bossy è davvero bellissima e simpatica. Lui è riuscito ad avere la meglio su molte altre persone. Un’azienda cercava un dipendente, ma su ben 700 candidati, è stato lui ad essere scelto e assunto!

Per tutte le 700 persone che si erano presentate ad un colloquio di lavoro è stata una vera delusione. Nessuno si aspettava che prendessero un gatto come dipendende. Ma quando un’azienda rumena ha visto Bossy, non poteva fare diversamente.

blue scottish fold

Questa azienda si occupa di merchandising a tema di gatti, cioè realizza calendari, tazzine e agende. Insomma, accessori e oggetti che hanno sopra un dolce felino. Avevano bisogno di un nuovo dipendente e così hanno lanciato la loro offerta di lavoro.

Dopo che per il colloquio si sono presentati in 700 però, la direzione ha scelto la figura perfetta per loro. La scelta è ricaduta su un micio di nome Bossy, un meraviglioso Blue Scottish Fold di circa nove mesi. Insomma un gatto molto giovane!

Questo felino dovrà rappresentare l’azienda. Ma non sarà un dipendente qualunque. Anzi, avrò una buona retribuzione e un ufficio tutto per lui. Diventerà direttore della comunicazione. Avrà un lavoro molto importante da svolgere.

Questa è stata un’ottima trovata pubblicitaria per l’azienda, anche se ha lasciato un po’ di delusione in tutti i candidati che si sono presentati al colloquio. Si sono sentiti presi un po’ in giro, ma questo a Bossy non interessa minimamente, lui è un gatto!

Lui ha davanti a sé una lunga carriera da micio manager. In più ha sempre cibo gratis a volontà e anche un rimborso mensile! Ora dovrà posare per video e foto e girare per il paese immerso nel comfort e nel lusso della sua limousine.

Daranno a Bossy un vestito elegante che indosserà nelle occasioni speciali o nelle apparizioni in pubblico. L’azienda ha assicurato che il meraviglioso Scottish Fold è amato e coccolato da tutti i dipendenti e da tutti quelli che lo conoscono. Insomma, sta vivendo una vita da re adesso!

LEGGI ANCHE: Angelina, la gatta riportata indietro cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati