Bovezzo, gatto di 13 anni non torna a casa, la proprietaria è alla ricerca del suo Bruno

Era solito trascorrere i suoi pomeriggi in giardino, mai oltre, invece qualcosa è andato tremendamente storto e questo gatto di nome Bruno si è perso

Non si era mai allontanato oltre il suo amato giardino, qualcosa però lo ha attirato all’esterno o l’ha costretto alla fuga. Parliamo della scomparsa del povero Bruno, un gatto anziano di 13 anni smarritosi dalla sua abitazione di Bovezzo, comune di poco più di 7 mila abitanti nella provincia di Brescia.

La proprietaria ha immediatamente denunciato l’accaduto, che ormai risale a un paio di giorni fa. Le ricerche sono partite immediatamente ed hanno riguardato esclusivamente Bovezzo, ma non è detto che, se nessuno trovasse nulla, si potrebbe sconfinare altrove con le operazioni. Per il momento si pensa che Bruno si sia solamente nascosto.

Prove non ce ne sono, indizi che possano aiutare nella ricerca nemmeno. Ciò che spinge i ricercatori sono delle ipotesi, le solite che si formulano in casi come quello di Bruno. Il gatto è anziano perciò è possibile, ma non certo, che si sia nascosto nelle vicinanze della sua abitazione che, come riferito nell’appello, è nella traversa di Via Canossi.

gatto dettagli viso

Sono giorni concitati questi, perché prima si scopre qualcosa sul micio, prima si può risalire alla sua posizione, ma non sarà facile, non lo è mai. Bruno si presenta come un gatto europeo, Tuxedo, perciò pelo bicolore in prevalenza nero con grosse chiazze bianche. Particolare è una macchietta nera all’altezza del naso ed un’altra sotto il mento.

Occhi di un verde oliva abbastanza spento; il micio è sterilizzato e probabilmente è munito di microchip per la localizzazione. Al momento della scomparsa non indossava nulla, non un collare, nessuna targhetta. Medie-piccole dimensioni, carattere pacato, anche se restio al contatto con gli sconosciuti. Potrebbe essere spaventato.

gatto bruno occhi verde oliva

Una mano nelle ricerche sarebbe ben gradito, il messaggio della proprietaria è rivolto soprattutto a chi fosse della zona. Si chiede gentilmente di spargere la voce e rendere diffuso il caso dello smarrimento. Se qualcuno sapesse qualcosa su Bruno, il numero di riferimento è il 335 652 0834.

LEGGI ANCHE: Lucca, gatta smarrita da mesi, la proprietaria disperata offre ricompensa per il ritrovamento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati