Lucca, gatta smarrita da mesi, la proprietaria disperata offre ricompensa per il ritrovamento

Da diverso tempo la proprietaria denuncia sui social la spiacevole scomparsa della sua gatta, quest'ultima sembra essere letteralmente svanita nel nulla

Numerosi sono gli appelli che hanno fatto la loro comparsa sui social in questi giorni, anzi, in queste settimane. Tutti denunciano la scomparsa improvvisa ed inaspettata di una gatta (della quale non conosciamo il nome purtroppo) nella città di Lucca, zona Arancio, confine con San Marco. Lo smarrimento risale ormai allo scorso 4 settembre.

Da quel giorno non si sono avute più avute notizie della gatta, come se quest’ultima si fosse volatilizzata. La donna che la sta cercando non smette di crederci, non vuole arrendersi ed ogni giorno che passa amplifica l’entità delle ricerche stesse. Sono diverse e variegate tra loro le ipotesi che stanno accompagnando la vicenda.

C’è chi dice, a ragion veduta, come la micetta sia salita su un furgoncino, una macchina, e si sia allontanata in tal modo, finendo chissà dove. Alcuni invece sostengono come, visto il tempo ormai trascorso, qualcuno abbia accolto il felino nella propria casa. A tal proposito dobbiamo dire come, nei vari appelli, non venga specificata la presenza di un microchip.

gatta sopra erba secca

Abbiamo altre informazioni sulla gatta però: parliamo di una femmina adulta, dal pelo nero tartarugato, con delle piccole chiazze sparse lungo il corpo (soprattutto sul viso e sulla parte anteriore) di colore rosso. Particolare è una di queste al di sotto del mento, che prende la forma di un “pizzetto”. La gatta è sterilizzata.

Il giorno dello smarrimento la micetta non indossava alcun collare; la proprietaria afferma come il felino sia molto curioso ed è possibile che si sia andata a cacciare in qualche guaio. Come detto inizialmente, la scarsità di notizie e segnalazioni sta rendendo la ricerca davvero difficile da portare avanti.

gatta nera tartarugata di rosso chiaro

Ecco anche la ragione dietro l’annuncio di una ricompensa da parte della proprietaria in caso di ritrovamento. Per chi fosse di Lucca, una mano sarebbe ben gradita. Chiamare il 339 384 6647 per qualunque informazione.

LEGGI ANCHE: Cerredolo, gatto malato di cuore si perde, sono tutti alla ricerca del dolce Ron

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati