Bresso, il gatto Ulisse si è smarrito, il disperato appello della proprietaria

Ulisse, il gatto di Gilda deve tornare a casa: la sua mamma lo cerca disperatamente

I gatti sono animali straordinari ma, troppo spesso, la loro intraprendenza li mette in pericolo. Il nostro appello, stavolta, riguarda il gatto Ulisse, un bellissimo micio tigrato che si è smarrito a Milano. Uno smarrimento che la sua mamma umana, Gilda, definisce insolito.

Il gatto Ulisse è un meraviglioso micio tigrato di circa 3 anni, sterilizzato. Il felino è scomparso a Bresso (MI) il 27 marzo 2022 dalla casa di Gilda, ubicata in via Amicis, Nr. 10. Da quel giorno la sua mamma umana lo cerca senza sosta. Innumerevoli sono gli appelli postati sul suo profilo e nei gruppi Facebook.

Micio Ulisse

Gilda non si rassegna e continua a cercarlo postando il suo appello:

Non è stato ancora trovato se qualcuno lo ha visto o portato a casa può contattarmi. Grazie cell 3337305744, Bresso (MI), via de Amicis 10, grazie.

Pochi giorni dopo Gilda fa un altro appello per il gatto Ulisse:

Vi chiedo ancora il vostro aiuto per ritrovare il nostro gatto Ulisse smarrito il 27 marzo a Bresso (MI), via de Amicis 10. Ha circa 3 anni, sterilizzato, no microchip. Se qualcuno l’ha preso o visto è pregato di contattarmi al 3337305744.. Grazie💖💖

LEGGI ANCHE: Milano, Musia cade dalla finestra e, spaventata, finisce per smarrirsi, si cerca una gatta Persiana tartarugata

La mamma umana del gatto Ulisse non riesce a darsi pace. Il suo micio ha sempre vissuto in appartamento e, probabilmente, fa fatica ad abituarsi alla vita in strada. Qualcuno potrebbe averlo trovato e portato a casa. Purtroppo, è difficile risalire al proprietario in mancanza di microchip.

Rinnovo ancora l’appello per il mio gatto Ulisse smarrito il 27 marzo 2022 a Bresso Milano. Non può essere sparito nel nulla, se qualcuno lo vedesse è pregato di contattarmi al 3337305744. È un gatto tigrato di 3 anni sterilizzato è sempre vissuto in appartamento. Aiutatemi a ritrovarlo grazie 💖💖

micio tigrato

Noi ci uniamo all’appello di Gilda e vi chiediamo una mano. Se avvistate Ulisse contattate la sua mamma umana al numero 3337305744.

LEGGI ANCHE: Vezzano Alto, dispersa nel bosco, ecco qual è la delicata situazione della gatta di nome Titti

Articoli correlati