Brian, il gatto randagio affamato e vittima di bullismo ha trovato l’amore

Questo micio si chiama Brian ed era un randagio. Sempre affamato e vittima di bullismo, ora grazie all'amore è rinato

Questo povero gatto di nome Brian era un randagio. Era sempre molto affamato e troppo spesso vittima di bullismo. Fortunatamente, però, ha avuto una seconda possibilità dalla vita e grazie all’amore è riuscito a rinascere!

Quando lo hanno trovato era davvero tutto sporco e con il pelo incrostato. Riusciva a sopravvivere soltanto perché qualcuno ogni tanto gli dava un po’ di cibo. Purtroppo, Brian era solito stare vicino ad un’abitazione e qualcuno non lo sopportava proprio.

“Qualcuno ha assistito ad una scena terribile. L’uomo ci ha raccontato che il gatto era sdraiato davanti ad un’abitazione. Improvvisamente è uscita una donna, ha raccolto un sasso grande come una pallina da pingpong e glielo ha lanciato con foga colpendolo in pieno. Il gattino è stramazzato a terra e subito l’uomo è intervenuto”, ha raccontato un volontario dell’Happy Homes Animal Rescue.

Quest’uomo di buon cuore, ha visto il gattino a terra e si è subito recato da lui soccorrerlo. Siccome non sapeva come fare ha deciso di contattare la EvenStar Charitable Organazation. Yolanda, una dipendente di quest’ultimo, lo ha recuperato e portato con sé al rifugio.

Appena arrivato lì, Brian non ha opposto alcuna resistenza. Anzi, si è fatto aiutare senza fare troppe storie, sapeva che quelle persone stavano facendo tutto solo per il suo bene. Infatti, dopo pochissimo tempo ha iniziato a fare le fusa!

Dato che il suo pelo era in pessime condizioni, hanno deciso di tosarlo. Ma non è bastato a ripulire il povero Brian. Così gli hanno fatto anche un bel bagnetto. E seppure i gatti odiano l’acqua, il piccolo micio si è fatto lavare tranquillamente!

Fortunatamente, il sasso che gli hanno lanciato contro, ha colpito la zampetta posteriore senza lasciare alcun danno permanente. Dopo esser stato curato, vaccinato e sterilizzato, Brian è pronto per partire e volare verso la sua nuova casa adottiva nel New Jersey.

Lì, una famiglia lo sta aspettando già. Attende di averlo con sé per coccolarlo, perché in fondo già lo amano! Tanto che hanno comprato a Brian dei bellissimi maglioncini per tenerlo al caldo nell’attesa che il suo magnifico pelo color champagne, ricresca! Buona vita Brian!

LEGGI ANCHE: Gattino rimasto incastrato in un auto, i pompieri lo salvano per un pelo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati