Gattino rimasto incastrato in un auto, i pompieri lo salvano per un pelo

Questo povero micetto stava rischiando la sua vita. Era rimasto incastrato in un auto, fortunatamente i pompieri lo hanno salvato

Questo gattino è vivo grazie ai pompieri che lo hanno salvato. Era rimasto incastrato all’interno di un auto e non riusciva più ad uscire. Fortunatamente per lui, i Vigili del Fuoco sono riusciti a tirarlo fuori da lì e a salvargli la vita.

Questa storia viene dall’Ohio. Il salvataggio in extremis compiuto dai Vigili del Fuoco del distretto di North Lawerence ha fatto sì che questo gattino è riuscito ad uscire vivo da quell’auto. Si era rifugiato lì, probabilmente per il caldo.

Purtroppo, però, era rimasto incastrato in una piccola fessura tra la ruota e il vano motore. I suoi umani, lo cercavano da giorni. Il micio tornava sempre a casa, ma da giorni non c’era nessuna traccia di lui. Perciò hanno iniziato a preoccuparsi.

Ad un certo punto, uno dei suoi umani ha sentito un forte miagolio provenire da un auto parcheggiata difronte casa sua. In quel momento ha capito che quello era il gatto che stava disperatamente cercando da giorni!

gattino

Senza pensarci due volte ha chiamato i Vigili del Fuoco del distretto di North Lawerence. Una volta arrivati sul posto, i pompieri hanno capito che la situazione era più grave di ciò che sembrava. Il gattino era rimasto incastrato in una piccola fessura.

Era davvero difficile tirarlo fuori di lì. Perciò hanno deciso di smontare l’auto pezzo per pezzo. Quel povero gattino doveva essere salvato assolutamente, e loro erano lì proprio per svolgere questo difficile compito. Con molta calma e pazienza, hanno iniziato a smontare l’auto.

Dopo molto tempo e con tantissima pazienza, fortunatamente sono riusciti a tirare fuori il gattino! Per la felicità dei suoi umani, il micio è uscito fuori dall’auto sano e salvo e visibilmente illeso. Per fortuna, è stato solo un grande spavento. Adesso il piccolo sta bene ed è di nuovo a casa!

LEGGI ANCHE: Nasce la Cat House: ora tutti i mici bisognosi possono trovare riparo in questa casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati