Buddy, il gattino randagio che ha scelto da solo la persona da cui farsi salvare (VIDEO)

Il video di Buddy, un gattino randagio dalla storia molto particolare. Ha scelto da solo la persona da cui farsi salvare e ora ha finalmente scoperto cosa significhi essere felice

Buddy gattino video

Il protagonista del video e della storia di oggi è Buddy, un gattino randagio che ora sta vivendo la sua seconda vita.

Qualche settimana fa alcune persone hanno notato la presenza di un felino per le strade di un quartiere di Las Vegas. Si muoveva di notte, aveva all’incirca otto mesi ed era sempre alla ricerca di cibo.

Buddy gattino video

Un giorno ha deciso di avvicinarsi a una casa in particolare e ha cominciato ad osservare, da lontano, la famiglia che l’abitava. Ancora non lo sapeva, ma aveva scelto il posto per lui più giusto.

La proprietaria era infatti la fondatrice di un rifugio per animali in difficoltà. E non ci ha messo molto a scoprire della presenza del suo nuovo ospite. Nessuno conosceva Buddy, così Danielle si è impegnata per metterlo in sicurezza.

Una volta dal veterinario, il medico non ha trovato nessun microchip. Così lo ha sterilizzato, gli ha fatto un controllo completo e lo ha rimandato a casa con Danielle. Purtroppo la volontaria stava già ospitando molti gattini in difficoltà e non ha avuto la possibilità di accogliere anche Buddy.

“Gli ho promesso che se avesse continuato a venire, non appena avessimo trovato un posto per lui, lo avremmo portato dentro e avremmo trovato per lui una famiglia adottiva”, ha raccontato.

Per non farlo mai allontanare troppo dal suo cortile, la volontaria ha continuato a lasciare del cibo per gatti. E ha funzionato! Perché il gattino ha continuato ad andare da Danielle a mangiare ogni giorno.

Buddy gattino video

La donna si è conquistata la fiducia del gattino e appena ha potuto gli ha concesso di entrare. Inizialmente la vita di casa è stata difficile per lui, aveva vissuto troppi mesi per strada per accettare di non poter uscire.

Tuttavia con il tempo ha compreso di trovarsi in un luogo sicuro e ha cominciato ad essere molto affettuoso con la sua famiglia affidataria.

Danielle lo definisce un “personaggio”, un gattino molto giocherellone e vivace. Qualche giorno fa è partito per la sua nuova casa. Una coppia aveva letto la sua storia sui social e ha deciso di adottarlo.

Ecco un video del gattino Buddy, che piano piano inizia a fidarsi di Danielle.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Sphynx tenta il salto perfetto, è impossibile non ridere guardando il video