Il gattino Sphynx tenta il salto perfetto, è impossibile non ridere guardando il video

Il simpatico protagonista di oggi è un gattino Sphynx dal carattere molto testardo; nel video, infatti, si impone a tutti i costi di compiere un salto praticamente impossibile

gattino sphynx salto

Siete in cerca di qualcosa che vi dia la giusta carica per affrontare la giornata? Allora ecco a voi un video divertente dove un buffo gattino Sphynx si appresta a fare un salto decisamente impossibile.

Si sa, quando i nostri amici felini si mettono in testa un obiettivo è molto difficile fargli cambiare idea.

Una delle loro caratteristiche principali è l’agilità, che gli permette di raggiungere punti spesso difficili anche per noi.

Sommando questo alla loro estrema curiosità e testardaggine, vengono fuori scene uniche ed esilaranti come questa che vi stiamo per mostrare.

Nel video, infatti, il nostro gattino Sphynx si sta preparando a quello che sembrerebbe essere il “salto della vita”.

Tanto per cominciare, con la zampetta sposta il telecomando vicino a lui in modo da avere il giusto spazio per il balzo.

Non è ancora chiaro dove voglia saltare fino a quando l’inquadratura non mostra quella che sembra essere una porta d’armadio leggermente aperta.

Si direbbe un’impresa pressoché impossibile, ma il micio a quanto pare è ormai determinato a compierla.

micio gattino saltare

Dopo aver fatto un rapido calcolo con le distanze, ecco che spicca il volo nel vano tentativo di entrare dentro l’armadio.

Il risultato, come avrete già immaginato, è una goffa testata su di esso con successiva caduta a terra.

buffa caduta gattino

I gatti sono così, amano le sfide impossibili ed ammettono di non poterle superare solo confrontandosi con “l’amara verità”.

Ad ogni modo, resta comunque una scena molto divertente e lo confermano gli ottimi risultati che il video sta riscuotendo in rete.

Molti utenti, nei commenti, cercano di trovare il lato positivo nella buffa caduta del micio, premiando ad esempio l’impegno di aver spostato il telecomando.

Noi, invece, ci sentiamo di dire a questo simpaticissimo felino che la prossima volta andrà sicuramente meglio!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e la scimmietta sono amici per la pelle, i due nel video fanno qualcosa di meraviglioso