Bunny e Fox, i due gattini dal passato difficile che hanno ritrovato la felicità l’uno grazie all’altro

La storia di Bunny e Fox, i due gattini che condividono un passato difficile e che hanno ritrovato la felicità grazie alla loro amicizia

Gattini vicini

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Bunny e Fox, due gattini dal passato difficile che hanno ritrovato la felicità l’uno grazie all’altro.

La storia di oggi è la storia di una bellissima amicizia. Una di quelle storie che ci aiuta a capire come molto spesso l’amicizia sia in grado di salvarci la vita.

Una storia di speranza, in grado di farci capire quanto sia importante non arrendersi mai. I gattini Bunny e Fox non hanno ancora concluso la loro battaglia in cerca della felicità, ma la strada è quella giusta.

Gattini vicini

Bunny e Fox sono due gattini che condividono lo stesso passato difficile. Oggi sono sulla strada giusta per riuscire a cambiare la loro vita, ma come detto la loro battaglia non è ancora finita.

Entrambi sono stati trovati dai volontari del rifugio Cats Cradle in condizioni disastrose. Sono stati soccorsi separatamente e il loro percorso è iniziato nello stesso periodo.

I veterinari si sono presi cura di loro, così come i volontari del rifugio. Giorno dopo giorno le loro condizioni di salute sono migliorate, ma non quelle della loro sfera emotiva.

Gattini vicini

Probabilmente vittime di maltrattamenti e violenza, i due gattini erano terrorizzati. Avevano paura anche della loro ombra e non si lasciavano avvicinare facilmente.

Per loro dunque la strada per la felicità sembrava davvero in salita. Come potevano trovare una famiglia se non si lasciavano avvicinare da nessuno?

Tutto è cambiato quando i due gattini si sono conosciuti. Un giorno entrambi sono usciti allo scoperto e si sono incontrati.

Gattini vicini

Da quel giorno tutto è cambiato. Bunny e Fox non si sono più separati e giorno dopo giorno hanno iniziato ad avere sempre più coraggio.

Oggi due gattini sono pronti per l’adozione. Il rifugio ha deciso che dovranno essere adottati insieme, dal momento che è grazie alla loro amicizia se oggi possono dirsi così felici.

Una storia molto simile a quella di Charlie, il gattino randagio adottato grazie all’amicizia con un altro felino.