Charlie, il gattino randagio adottato grazie all’amicizia con un altro felino

La storia di Charlie, il gattino randagio adottato grazie alla sua amicizia con un altro felino, Stavros

Due gattini amici

Oggi vogliamo raccontarvi la bella e particolare storia di Charlie, un gattino randagio che è riuscito a trovare una famiglia grazie ad un altro felino.

La storia di oggi è quindi la storia di un’amicizia speciale. Siamo di fronte ad una di quelle amicizie che cambiano la vita, che salvano la vita.

Perché probabilmente se non avesse incontrato Stavros, oggi Charlie sarebbe ancora una gattino randagio.

Gatto che dorme

Invece il nostro amico a quattro zampe vive la sua vita felice, circondato da tantissimo amore e affetto. Tutto grazie ad un altro amico a quattro zampe.

A raccontare la storia ci ha pensato Clarieke, la proprietaria dei due felini. Clarieke vive insieme alla sua famiglia nei Paesi Bassi.

Prima dell’arrivo di Charlie aveva 3 gatti, Stavros, Jack e Louis. Stavros è stato adottato circa un anno fa.

Gattino in un vaso

Clarieke si trovava in Grecia insieme alla sua famiglia quando si è imbattuta nel gatto arancione. Anche lui era un randagio e cercava una famiglia.

Per Clarieke è stato amore a prima vista e ha deciso di adottare quel gattino arancione così bello.

Adesso Clarieke e suo marito avevano tre gatti e non avevano intenzione di adottarne un altro.

Gattini randagi

Ma Stavros non è stato dello stesso avviso. Il gatto arancione ha infatti fatto amicizia con un gattino randagio e non se ne è più separato.

Il gattino ha iniziato a seguirlo anche a casa. A Stavros non è mai dispiaciuto condividere con lui il proprio cibo.

La proprietaria del gattino ha quindi provato a dare da mangiare al randagio, ma il gattino non si è lasciato avvicinare.

Per la famiglia di Stavros è stato difficile  riuscire ad avvicinarsi al gattino. Dopo molto impegno e molta fatica il piccolo si è lasciato avvicinare e ha così conosciuto la sua nuova famiglia.

Clarieke e suo marito hanno infatti deciso di adottare il piccolo e lo hanno chiamato Charlie. Oggi Charlie vive la sua vita felice e piena di amore.

Proprio come la gattina Kali che dopo aver perso i cuccioli è nuovamente felice.