Bunny, la gatta che si è presa cura di un cucciolo orfano

Questa meravigliosa micia ha deciso di prendersi cura di un cuccioletto orfano e lo ha trattato come fosse suo figlio

La storia di questa meravigliosa gatta di nome Bunny è davvero stupenda. Lei non si è fatta alcun problema quando ha dovuto accogliere un gattino orfano. Sin da subito, aveva deciso di occuparsi di lui e farlo sentire amato.

La dolce Bunny è arrivata al rifugio locale, l‘Indianapolis Animal Care Services incinta. Lei stava aspettando dei cuccioli e aveva bisogno urgentemente di cure. Così, i veterinari si sono messi a lavoro per salvare sia lei che i suoi figli.

Fortunatamente, mamma gatta ha dato alla luce quattro gattini in ottima forma. Dato che Bunny aveva passato tutta la gravidanza in strada, aveva bisogno di attenzioni speciali durante tutto l’allattamento. Così i volontari hanno deciso di fare qualcosa.

Una donna si è offerta di accoglierla in stallo. Volevano che la neo mamma gatta si sentisse al sicuro. Doveva ricevere tutte le attenzioni possibili per tirare su i suoi cuccioli nel migliore dei modi. Bunny non sembrava affatto dispiaciuta della situazione, la vita in casa le piaceva!

Un giorno però, qualcosa ha cambiato tutto. Al rifugio è arrivato un piccolo micio orfano che i volontari avevano trovato per strada. Aveva immediatamente bisogno di cure e di una mamma gatta e chi meglio della dolce Bunny poteva accudirlo?

Dash è così che hanno chiamato il cucciolo orfano, si è presentato a Bunny e con molta sorpresa, la gatta lo ha accolto immediatamente. Aveva capito che il gattino aveva bisogno di una figura materna e lei era perfetta per quel ruolo.

Da quel momento, la dolce micia ha trattato Dash come se fosse uno dei suoi figli. Lo ha pulito, lo ha allattato e gli ha insegnato a giocare e ad esplorare il mondo. Insomma, se non ci fosse stata Bunny, il micio non ce l’avrebbe fatta da solo.

Lei si è comportata meravigliosamente. Non ha esitato nemmeno un secondo a permettere a Dash di far parte della famiglia. Lui, anche se non di sangue, è comunque suo figlio. L’amore di Bunny è indescrivibile! Lei ha fatto davvero un ottimo lavoro con tutti i suoi piccoli e appena saranno tutti grandi, troveranno una casa per sempre!

LEGGI ANCHE: Rocco, il micio di 17 anni cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati