Rocco, il micio di 17 anni cerca casa

Questo splendido micio ha ben 17 anni e sta cercando una famiglia che si prenda cura di lui e che lo ami per sempre

La storia di questo gatto di nome Rocco non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che possa avere il lieto fine che aspetta da tantissimi anni. Lui non è più un gatto giovane, anzi, ha ben 17 anni! Ma non è affatto un ostacolo per lui!

I volontari stanno cercando una casa per sempre per Rocco. Lui vorrebbe tanto lasciarsi alle spalle la sua vita da randagio. Non sa cosa vuol dire l’affetto di una vera famiglia e nemmeno cosa vuol dire avere sempre buon cibo a disposizione!

Lui è Rocco, dolcissimo gattone di 17 anni che vive tra la strada e un garage. Ora è un po’ stanco di questa vita tra i pericoli e gli zii che gli portano il cibo. Loro vorrebbero trovare per lui un adozione del cuore possibilmente come gatto unico“, scrivono i volontari che si stanno occupando di lui!

Questo splendido micio è molto abituato alle persone e segue sempre il signore che si occupa di lui. Appena lo vede va con lui fino a casa per poi aspettarlo per il giorno seguente e così via. Lui è davvero dolcissimo e vuole solo essere amato.

L’uomo che si occupa di lui ha provato anche a tenerlo, ma senza successo. Purtroppo l’altro gatto che ha in casa non vuole proprio accettare Rocco. L’inserimento in casa, anche se è stato tentato più di una volta, non va proprio a buon fine.

Ma ora è arrivato il momento di regalare a questo micione la felicità. Lui è già castrato e a breve sarà portato da un veterinario per effettuare un controllo generale e per fargli un trattamento con antiparassitario. Tutti sperano che Rocco trovi la sua famiglia per sempre.

Questo meraviglioso gattone merita una casa. Per chi volesse avere informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul link seguente –> Rocco cerca una famiglia. All’interno troverete un numero da poter contattare per chiedere di lui.

Aiutiamo questo gatto ad avere la vita che merita e che aspetta da troppo! Lui ha bisogno di un posto sicuro e di una famiglia che non gli faccia mancare nulla. Non può continuare a vivere per strada, ha bisogno di tranquillità e felicità. Non lasciamolo solo, facciamo arrivare Rocco sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Houston, il micio con idrocefalo ha avuto la sua rivincita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati