Butters, il gatto poliziotto che ha mobilitato un’intera città

La storia del gatto Butters

Oggi vogliamo raccontarvi la strana storia di Butters, il gatto poliziotto che è riuscito a mobilitare un’intera città pronta a combattere la sua causa.

La storia di Butters inizia a Mocksville, un comune degli Stati Uniti della Carolina del Nord. Il felino ha vissuto i primi anni della sua vita da gatto randagio tra le strade della sua città. Il suo destino è decisamente cambiato quando il personale della polizia locale ha deciso di adottarlo.

Gatto Butters

Da quel giorno, Butters vive all’interno della Stazione di Polizia della città ed è a tutti gli effetti un gatto poliziotto. Un po’ come Mercy Meow, la gatta poliziotto di cui vi abbiamo già parlato.

È una vera e propria celebrità nella città e tutti i cittadini lo conoscono e lo amano. Il suo destino, però, è recentemente cambiato.

Per motivi ancora oscuri, il gatto è stato sfrattato dalla caserma. Non si conoscono le motivazioni alla base di questa decisione, fatto sta che da un po’ di tempo a questa parte Butters è tornato ad essere un gatto randagio.

Gatto poliziotto

Una decisione che, ovviamente, ha scosso molto gli abitanti della città. Praticamente tutti i cittadini si sono mobilitati per restituire al felino il suo ruolo da poliziotto.

Sembra che la decisione derivi da una gravidanza di una donna del personale della polizia. ma non c’è niente di certo.

Il gatto Butters

Per i cittadini di Mocksville si tratta di una decisione ingiusta. Possibile che non ci fosse nessun’altra alternativa al randagismo per Butters?

Per lui è iniziata anche una raccolta fondi. Butters ha ad oggi una pagina Facebook ufficiale, a dimostrazione dell’amore che i cittadini di Mocksville provano per lui.

Il gatto poliziotto

Per il momento si trova ospite in una casa della città, ma sul suo futuro ancora non ci sono certezze.

Se dovesse appendere l’uniforme al chiodo, la speranza è che possa comunque trovare qualcuno che voglia prendersi cura di lui. Ma visto l’amore che gli abitanti della città hanno dimostrato, non dovrebbe essere difficile.