La storia di Mercy Meow, la gatta poliziotta

La storia di Mercy Meow, una gatta che, dopo esser stata salvata da un destino crudele, ha deciso di diventare una poliziotta

Gatta Mercy Meow

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Mercy Meow, una gatta che nella vita fa… La poliziotta! È la storia di una gattina che, sfuggita da un triste destino, ha deciso di diventare come il suo eroe.

La vicenda di Mercy Meow inizia qualche anno fa, dopo un annuncio di adozione su Facebook. Annuncio che, purtroppo, finisce sotto gli occhi sbagliati.

Mercy Meow la gatta poliziotta

Un uomo è intenzionato ad adottarla, ma non per donarle la vita serena che ogni felino merita. No, perché l’unico motivo per il quale l’uomo vole adottare la cucciola è renderla un’esca viva durante un combattimento tra cani.

Un destino davvero orribile quello verso cui va incontro il povero felino che, per fortuna, viene scoperto da una donna. E, il caso ha voluto che questa donna fosse la moglie di un poliziotto.

Gatto tigrato che sbadiglia

Dopo aver allertato il marito, la situazione si è risolta nel migliore dei modi. Mercy Meow è stata adottata dalla coppia di sposi e da lì è iniziata la sua vita felice.

Chissà, forse la gatta sapeva che Andy fosse il suo salvatore, perché da quel momento ha iniziato a seguirlo ovunque. Quasi un’ossessione la sua, che trovava l’apice massimo nel momento in cui l’uomo si preparava per andare a lavoro.

Gatto sulle spalle di un uomo

La gattina non voleva proprio lasciarlo andare ed ogni giorno era una tragedia. Fino a quando, alla fine, Andy non ha deciso di portarla con sé. E così, è nata Mercy Meow, la gatta poliziotta.

Anche se in un primo momento sembrava strano avere una gatta all’interno della caserma, piano piano il felino ha iniziato ad ambientarsi. E, allo stesso modo, tutti i colleghi di Andy.

Gatto Mercy Meow

Dopo poco tempo, Mercy Meow, la gatta poliziotta, è diventata una vera e propria mascotte all’interno della caserma. Qui, il felino ha trovato la sua seconda famiglia e soprattutto ha trovato la vera felicità.

Una storia, quella di Mercy Meow, la gatta poliziotta, davvero molto particolare. Semplice felino di notte e difensore della legge di giorno! Una storia molto simile a quella del gatto poliziotto che ha portato a casa una partita di droga.