Butters, il tenero gattino che miagola quando sente il suo nome

Il video del tenero gattino che miagola quando sente il suo nome per farsi fare le coccole dalla sua padroncina

gattino che miagola quando sente il suo nome

I gattini sono animali simpatici e molto intelligenti. Butters è un micetto che ha imparato il suo nome e che miagola ogni volta che la padrona lo pronuncia. Ogni occasione è buona per avere qualche carezza in più, per fare le fusa e farsi coccolare senza interruzioni! E questo il tenero Butters lo sa benissimo!

Vivere con un gatto è un’esperienza bellissima, sono animali molto amichevoli che si adattano alle esigenze del padrone e finiscono anche per assomigliargli molto. Gli orari di sveglia al mattino e quelli della cena si sincronizzano tra gatti e padrone, così come le abitudini e i luoghi all’interno della casa. Ci sono dei precisi posti per le coccole, dei movimenti e dei rituali che si ripetono giorno dopo giorno.

I gatti sanno adattarsi perfettamente ai padroni e, pur mantenendo una certa autonomia, sono molto empatici e non perdono mai occasione per dimostrare il loro amore incondizionato. Sono dolci e riescono ad essere di compagnia, sia nei momenti belli che in quelli più faticosi.

Il gattino che miagola quando sente il suo nome

gattino che miagola quando sente il suo nome

Butters è un gattino rosso e bianco davvero adorabile, sembra di almeno 2 – 3 anni e quindi è in perfetta sintonia con la sua “conquilina”. È affettuoso e si vede che è innamoratissimo della sua dolce padroncina. Il gattino la accarezza e gli fa le fusa e le risponde, miagolando, quando lei lo chiama per nome. Sono davvero teneri!

gattino che miagola quando sente nome

Quella di Butters è un’abitudine tenera che potete insegnare anche al vostro gattino. In fondo il suo nome dovrebbe già saperlo se è in casa con voi da almeno qualche mese. Se chiamate il vostro gatto e gli fate delle coccole, capirà da solo che al suo nome corrispondono carezze, bacetti e qualche croccantino premio.

Vedrete che dopo qualche giorno di rodaggio, anche i vostri gattini diventeranno bravi come Butters.

Foto Pixabay e Pixabay