Cagnolino cerca di mangiare il gatto ma si scusa velocemente: vi spieghiamo il perchè

Il gatto Euclides si è leggermente spaventato a seguito della reazione del suo fratellone Ski

Tra fratelli, si sa, spesso ci sono dei litigi. Specie quando si è piccoli, battibeccare non è affatto difficile. Avere idee diverse sui giochi condivisi è solo uno degli argomenti che sono nella top ten dei motivi alla base di un litigio tra fratelli. Ce ne sono, però, molti altri. O forse, delle volte, nemmeno ci sono! Saltano fuori all’improvviso. Oggi vogliamo raccontarvi di un litigio tra due fratelli molto speciali: il gattino Euclides e il Golden Retriever Ski.

Cane mastica la testa del gatto
YouTube/ Caters Clips

In un video pubblicato sul canale Youtube di Caters Clips, infatti, questi due animali litigano feocemente. Poco dopo, però fanno pace. Ma come si è svola questa vicenda? Come mai per alcuni attimi sembrava in atto una vera e propria lotta fratricida tra questi due cucciol? Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere!

I due sono sicuramente molto affiatati. Infatti, quando il video si apre, sono l’uno affianco all’altro. Qualche motivo di dissapore, però, all’inizio del video doveva già esserci. Ski, infatti, comincia a mostrarsi leggermente aggressivo nei confronti del gattino Euclides.

Arriva, addirittura, a mangiargli la testa! Una scena davvero spaventosa. Per qualche minuto, chiunque guardi il video, tremerà per la paura! Il gattino Euclides, a modo suo, cerca di reagire. Ad un certo punto, però, Ski improvvisamente si calma e comincia a scusarsi a suo modo. Come? Leccando il dolce gattino, in segno di affetto.

Lggi anche: Ogni giorno, questa gattina accompagna la sua mamma umana a fare il suo lavoro per strada

Cane lecca la pancia del gatto
YouTube/ Caters Clips

Insomma, probabimente Ski, da fratello maggore si è reso conto che il suo comportamento non è esemplare. Magari Euclides aveva fatto qualcosa di particolarmente sbagliato, ma si può chiarire anche senza diventare aggressivi, giusto? Bisognerebbe sempre spiegare le cose prima di arrabbiarsi così tanto!

E voi? Cosa ne pensate di questa storia? Vi sembra giusta la reazione di Ski? Oppure pensate che sia un pò eccessiva? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: L’uomo compra un divano dal vicino, ma non sa che è incluso un gatto all’interno

Articoli correlati