Caki, la gattina incinta trovata sotto un tubo di scarico

Quando l'hanno trovata sotto un tubo di scarico non avevano capito che fosse incinta. così i suoi salvatori, qualche giorno dopo si sono stupiti di vederla con sei minuscoli gattini

gattina trovata in un tubo di scarico

Oggi vi raccontiamo la storia di Caki, una gattina incinta trovata in campagna sotto un tubo di scarico abbandonato.

Qualche settimana fa Jamie Myers era in vacanza con il suo camper insieme a sua figlia, una bambina di 10 anni.

gattina sul letto

Durante il viaggio, la piccola si accorge che nei campi c’era una gattina, così Jamie ha fermato il camper ed è tornata indietro alla ricerca di Caki in evidente difficoltà.

“Diverse centinaia di metri più indietro, abbiamo trovato un tubo di scarico sulla strada e dentro di esso c’erano due piccoli occhi che ci fissavano“.

Mamma e figlia sono riuscite a tirar fuori di lì la gattina, grazie a del cibo in scatola. Il salvataggio si è rivelato più facile del previsto. E questo perché la fame di Caki superava di gran lunga la paura.

Era magra e molto dolce e dopo aver mangiato si è fatta prendere subito in braccio. Jamie e sua figlia l’hanno portata nel loro camper, dove la gattina si è subito ambientata.

“Ci ha permesso di prenderla e portarla al nostro camper dove è rimasta per il fine settimana. Non ha esitato a dormire nel letto con noi, a rannicchiarsi sul divano con noi e sembrava essere così grata di essere al sicuro”, ha detto Jamie.

Che ha subito capito che nessuno sarebbe mai andato a reclamarla, così una volta finita la vacanza ha deciso di portarla a casa sua.

Nei giorni successivi all’arrivo a casa, grazie a buon cibo, alla tranquillità di un tetto sopra la testa e a tanto affetto, la piccola Caki è sbocciata.

E qualche giorno dopo ha condiviso con Jamie e sua figlia il suo piccolo e dolce segreto: ha dato la vita a 6 cuccioli meravigliosi.

gattina allatta i suoi cuccioli

Inizialmente a causa della sua magrezza eccessiva non riusciva ad allattarli tutti. Così ci ha pensato Jamie. ma con il trascorrere dei giorni, una volta che la gattina metteva su peso, è arrivato anche più latte.

“Era una madre straordinaria, sapeva sempre dove erano i suoi cuccioli e faceva del suo meglio per loro. Era molto vocale, parlava costantemente con loro”.

Li ha lavati, nutriti e coccolati e quando sono diventati abbastanza grandi e indipendenti sono partiti per la loro nuova casa.

Quando l’hanno trovata sotto un tubo di scarico, la gattina Caki era in bilico fra la vita e la morte.

“Oggi è una gattina sana, felice, giocosa, fiorente ed estremamente amorevole”, ha detto Jamie. “È davvero sbocciata ed è uscita dal suo guscio. Penso che sia il gatto più amorevole che abbiamo mai allevato”.

cuccioli con la mamma

Vi lasciamo alla storia di Simon e Zlata, due fratelli davvero inseparabili.