Callie, la gatta incinta che è entrata in un appartamento ed è stata adottata(video)

Callie è una gatta che quando era incinta si è intrufolata all'interno di un appartamento e, come mostra il video, è riuscita a farsi adottare.

callie gatta incinta video

La protagonista della storia e del video di oggi è Callie, la gatta incinta che si è intrufolata in un appartamento.

Il randagismo è un fenomeno che non conosce ancora battute d’arresto. Nonostante il grande lavoro delle associazioni e dei volontari, non si riesce a controllare le grandi cifre che genera annualmente.

I gatti per strada sono sempre di più e poterli prendere tutti non è possibile. I cittadini provano a dare il loro contributo, salvandone qualcuno e portandolo, quando possibile, in casa con loro.

A volte, però, succede esattamente l’opposto. Sono i piccoli randagi ad intrufolarsi nelle case, in cerca di un rifugio, di cibo o anche solo di coccole e compagnia.

callie

Questo è quello che ha fatto Callie, la gatta incinta che si è intrufolata in un appartamento ed è riuscita a restarci, come mostra il video.

I padroni di casa raccontano che vedevano spesso questa gatta avvicinarsi al cortile. Tutte le volte in cui uscivano, però, lei scappava. Così, decisero di lasciare fuori dell’acqua e del cibo, in maniera tale che potesse almeno nutrirsi.

callie gatta incinta video

Fu questione di giorni, ma poi riuscirono ad avvicinarsi al felino, forse incoraggiato dalla presenza del cibo. Pian piano si lasciò anche accarezzare. Da qui, la grande scoperta: Callie, la gatta protagonista del video, era incinta.

La coppia non se la sentì proprio di lasciarla partorire per strada. Così, complici una situazione economica stabile e degli spazi aperti a disposizione, i padroni di casa decisero di prenderla e accudirla durante il parto.

Ad oggi, Callie vive ancora con la coppia e ha dato alla luce dei cuccioli meravigliosi. Per sapere cosa ne sarà dei cuccioli è ancora presto, ma intanto loro crescono.

Di seguito il video che mostra Callie, la gatta incinta che si è intrufolata all’interno di un appartamento e poi è stata adottata dai proprietari.