Campofelice di Roccella, offresi ricompensa per il ritrovamento di Loki, il gatto Certosino smarrito da giorni

Il gatto risulta smarrito già da qualche giorno e i proprietari sono disperati, la paura più grande è che possa essergli successo qualcosa

Smarrito nel parco dell’hotel “Dolcestate” a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, questo gatto di nome Loki manca ormai da diverse settimane. La famiglia lo cerca disperatamente; le perlustrazioni hanno riguardato ogni angolo, ogni ambiente della zona sopracitata, ma del micio non sembra esserci traccia.

gatto loki certosino puro

La paura più grande è che Loki sia stato preso e condotto altrove; purtroppo sono eventualità che non possono essere ignorate e che fanno parte di una narrazione più grande, tanto spiacevole quanto plausibile. I proprietari del gatto hanno denunciato lo smarrimento sui social e non solo, richiamando l’attenzione di un gran numero di utenti.

Quest’ultimi hanno voluto dire la loro, fornendo spunti interessanti, lasciando consigli da poter seguire in ogni momento, ma soprattutto condividendo un caso che può e deve diventare popolare. Loki sarà lì fuori da qualche parte, in attesa che questo incubo (perché di incubi parliamo) finisca al più presto.

LEGGI ANCHE: Roswell, il gatto che si è innamorato di una decorazione di Halloween

Loki si presenta come un gatto di razza Certosino, un maschio di media taglia; 3 sono gli anni di vita, il pelo è di un grigio/blu uniforme su tutto il corpo. Le orecchie, normalmente dritte e rivolte verso l’alto, tendono spesso ad abbassarsi verso i lati. Gli occhi del gatto sono molto grandi e di un colore che varia tra il giallo ocra e l’arancione acceso.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO CERTOSINO

Per quel che riguarda il carattere non possiamo dire molto, in quanto vige una mancanza di informazioni. Presumiamo che, essendo un gatto abituato alla vita di casa e poco incline a trascorrere del tempo all’esterno dell’abitazione, il micio possa trovarsi al momento in uno stato d’agitazione non indifferente.

gatto orecchie ai lati

Se qualcuno fosse di Campofelice di Roccella o vivesse nelle vicinanze, è pregato di prestare la massima attenzione; ogni novità può fare la differenza. Chiamare immediatamente il 388 902 7983 per qualunque segnalazione in merito. I proprietari mettono a disposizione una generosa ricompensa in caso di ritrovamento. Forza Loki, siamo con te!

LEGGI ANCHE: La dolce gatta fa sembrare il suo papà perfetto prima di un grande appuntamento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati