Roswell, il gatto che si è innamorato di una decorazione di Halloween

Questo meraviglioso micio si è trovato un migliore amico piuttosto particolare, ma lui lo ama così com'è

La storia di questo gatto che si chiama Roswell è davvero simpaticissima. Lui è un micio molto carino e ama fare amicizie ovunque vada. Insomma, è proprio socievole ed è subito pronto a fare le fusa. Ama le coccole alla follia!

Di recente il dolce Roswell ha incontrato un felino molto speciale che è diventato quasi immediatamente il suo migliore amico. La sua famiglia, però, è rimasta davvero sorpresa quando si è accorta della scelta del micio.

Lindsey, la sua umana, ha deciso di comprare alcune decorazioni per Halloween. Voleva rendere la sua casa magnifica per l’occasione e quando ha visto questo felino non ha potuto fare a meno di comprarlo e portarlo a casa, era perfetto!

LEGGI ANCHE: Il gatto disattento accusa il fratello di uno scherzo che in realtà ha fatto il suo padrone (VIDEO)

La donna, quando è entrata nel negozio ha trovato uno scheletro di gatto. Lei adora i mici, così si è innamorata di quella decorazione e l’ha comprata. Non si aspettava però che anche il suo Roswell se ne innamorasse all’istante!

Sì, perché il micio appena ha visto lo scheletro, ha deciso di diventare il suo migliore amico! Esattamente, Roswell adora il felino speciale e più volte durante il giorno, va a sedersi accanto a lui e gli dà dolci testatine sotto il mento. Tutto ciò, rigorosamente con il motore delle fusa acceso!

Appena Lindsey lo ha portato a casa, il suo gatto ha provato anche a pulirlo. Non si è spaventato appena lo ha visto, anzi, è corso verso di lui ed ha iniziato ad annusarlo felicemente! Ora Roswell passa giornate intere con il suo nuovo migliore amico scheletro!

Ormai il micio ha deciso di averlo sempre accanto e lo porta con sé anche in passeggiata. Direi che questa decorazione è stata più apprezzata da lui che dalla sua umana! Riuscirà a toglierlo una volta passato Halloween? Io non credo ormai fa parte della famiglia! Penso che Roswell vorrà avere il suo migliore amico al suo fianco per sempre!

LEGGI ANCHE: Pedara, sale su un furgone e si allontana con esso, smarrendo la via del ritorno, si perde così la gatta Pupetta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati