Cane invadente fa i dispetti a Scottish Fold, la povera vittima non ne può più (VIDEO)

Non usa mezzi termini il cane invadente che fa i dispetti al suo amico Scottish Fold. Ne fa di tutti i colori e non si ferma davanti a nulla. Guarda

Il cane invadente fa i dispetti al suo coinquilino Scottish Fold, che pare avere pazienza da vendere. L’amico a quattro zampe, infatti, gli si siede di sopra e non lo lascia in pace un secondo. Il felino dimostra di avere un equilibrio emotivo da fare invidia al monaco tibetano più ‘allenato’.

La seconda parte di video lascia spazio a smorfie ed espressioni divertenti da parte di entrambi gli attori in gioco. Sbadigli, facce buffe e chi più ne ha più ne metta. Un video esilarante che mostra quanto siano straordinari questi animali. Alle volte anche più profondi di noi bipedi, distratti dalla frenesia quotidiana.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Scottish Fold

Gli amanti degli animali lo sanno bene, soprattutto quelli che ne hanno di specie diverse. I pet (e non solo loro), anche se con delle differenze, possono trovare il modo di andare d’accordo e volersi bene. Lo sa il cane Akita invadente che fa i dispetti al gatto Scottish Fold che non si ribella a nulla.

Cane invadente fa i dispetti a gatto Scottish Fold

Non è dato sapere come andrà a finire il momento immortalato dal video, ma il post di Instagram è un esempio di come cani e felini possano convivere e fare amicizia, se lo vogliono. Niente inseguimenti e attacchi, se non per gioco, quindi, a cui siamo stati abituati da film e cartoni animati in cui determinati pet sono sempre acerrimi nemici.

Bau e Miao possono essere amici e convivere, restano comunque animali con approcci alla vita e abitudini diversi, che devono imparare a trovare un compromesso. Alle volte sboccia anche l’amore, ed è quello che ci auguriamo nel caso dei protagonisti di questo video.

Farsi accettare non è per nulla scontato, sicuramente però il cane non demorderà e riuscirà a conquistare il felino. Anzi, lo ha già fatto a giudicare dalla non-reazione. Screzi e battibecchi a parte, il loro rapporto sarà idilliaco. Si tratta di prendere le misure e di non invadere gli spazi reciproci, se non quando tacitamente consentito da un accordo firmato a forza di odori e annusate.

LEGGI ANCHE: Cleopatra, la mamma gatta che ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno

Articoli correlati