Cane non lascia che il gatto prenda i pop corn: il divertente video

Il gatto Roo e il cane Bailey hanno avuto un battibecco in una tranquillissima serata per i pop corn

Il mondo si divide in due categorie. Da una parte ci sono le persone che amano uscire a divertirsi, dall’altra quelle che invece amano rimanere in casa tra le coperte e guardare un film. Se appartenete alla seconda categoria, saprete benissimo che ci sono delle regole ben specifiche per creare la perfetta serata. Serve uno snack (il vostro preferito), possibilmente una buona bibita, delle calde e morbide coperte. Questo è il kit essenziale perchè la serata possa iniziare. Questi step, erano gli stessi seguiti da Brittany Januszewski, 24 anni, del Massachusetts per la sua serata perfetta. Una strana vicenda tra il suo cane, il suo gatto e i pop corn, però,ha modificato un pò le cose.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il video è davvero divertentissimo e ci fa capire che non si scherza .. con i pop corn! Curiosi? Non vi resta che continuare a leggere.

Tutto inizia in una serata normalissima. Brittany Januszewski è sul divano ed ha con se tutto l’occorrente per la serata perfetta. Non è sola, con lei ci sono il suo cane Bailey e il suo gatto Roo. Amici ideali per una splendida serata.

Roo, ad un tratto decide di prendere un pop corn. Infatti, c’è una busta piena di questo snack delizioso su divano. Per questo motivo, allunga la zampina verso la confezione. La sua umana, per aiutarlo, cerca di avvicinargliela.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Un gattone di casa riposa con il suo topino preferito; un piccolo e tenero peluche (VIDEO)

Al cane Bailey, però, questa cosa non sta affatto bene. Per questo motivo, con uno scatto velocissimo, attacca Roo. Il gattino, spaventato, tira subito indietro la zampetta e poi inizia a lamentarsi con la sua mamma. Cosa avrà infastidito Bailey? Forse voleva i pop corn tutti per se.

Il video a questo punto si interrompe. Non sappiamo come sia andata a finire e se Roo abbia avuto modo di gustarsi un pop corn. Di certo, però, questo battibecco tra fratelli animali è davvero esilarante!

Leggi anche: Jackson, il gatto che è stato salvato dai bulli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati