Jackson, il gatto che è stato salvato dai bulli

Questo meraviglioso micio ha trovato un bambino dal cuore d'oro: lo ha salvato dai bulli che lo stavano maltrattando

La storia di questo gatto che si chiama Jackson è iniziata nel peggiore dei modi, ma grazie ad un umano speciale, tutto si è concluso per il verso giusto. Il micio ha trovato il suo angelo custode e niente poteva andare meglio di così per lui!

Tutto è iniziato quando Wendell, un bambino di 10 anni che vive nella North Carolina, stava passeggiando quando ha visto una scena che non la lasciato indifferente. C’erano alcuni bulli, di età compresa tra i 5 e i 13 anni che stavano maltrattando un gatto.

Appena ha visto quella scena, il piccolo Wendell ha deciso di intervenire. Non poteva assolutamente essere indifferente, quei bambini stavano facendo del male al micio e lui non poteva permetterglielo. Doveva fare qualcosa.

LEGGI ANCHE: Il gatto anziano Mike è malato e il suo amico Buddy lo va a trovare per consolarlo (VIDEO)

Così senza pensarci tropo, il bimbo è andato in mezzo ai bulli, ha preso il gatto e senza dargli una spiegazione lo ha portato via. Non sapeva dove andare, così ha deciso di portarlo a casa per ricevere l’aiuto di cui aveva bisogno.

La sua mamma appena lo ha visto tornare imbronciato e con un gatto in braccio, ha chiesto cosa fosse successo. Wendell le ha spiegato tutto ed ha chiesto di andare da un veterinario per farlo visitare. Aveva paura si fosse fatto male.

Jackson, è così che ha deciso di chiamare il gatto, durante tutto il tragitto ha riempito il suo angelo custode di baci e fusa. Sapeva che era vivo solo grazie a lui e gli stava mostrando tutta la sua gratitudine. Per fortuna, non aveva niente di rotto, ma il micio non poteva tornare in strada.

Così vedendo il legame che si era creato trai due, la mamma di Wendell ha detto al bimbo che potevano tenerlo e lo ha reso il più felice del mondo. Il piccolo non vedeva l’ora di poter dare una vita migliore a quel micio sfortunato e Jackson era così contento di aver trovato la persona perfetta per lui! Grazie a questo bimbo coraggioso il micio ha avuto il lieto fine che meritava ed è amato e coccolato!

LEGGI ANCHE: Jamaica, la gatta torturata ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati