Cane vittima dell’agguato di un gatto, il video è inaspettatamente dolcissimo

Gatti e cani non solo possono andare d’accordo, ma anche volersi bene. Il cane vittima dell’agguato di un gatto è dolcissimo. Guarda sino alla fine

Il felino procede con passo felpato, il suo intento sembra davvero bellicoso, e il cane che sarà vittima dell’agguato di un gatto è bellissimo. Il finale però è a sorpresa, come la maggior parte dei video pubblicata su Instagram.

L’attacco, infatti, è molto più dolce e giocherellone di quanto si creda. E alla fine si scopre che Micio e Fido sono molto amici, come fratelli insomma. Chi ancora crede che il rapporto tra specie diverse debba essere, sempre e comunque, conflittuale si sbaglia di grosso.

LEGGI ANCHE: Vezzano Alto, dispersa nel bosco, ecco qual è la delicata situazione della gatta di nome Titti

Ne è la prova il cane vittima dell’agguato di un gatto (si fa per dire). Ovviamente non è da prendere alla lettera, c’è del sarcasmo, e il felino in questione è un cucciolo dolcissimo e giocherellone. I pet, infatti, sanno andare al di là delle differenze e badano alla sostanza per decidere a chi volere bene o meno. In realtà, il protagonista del video riceve una dichiarazione di affetto con un linguaggio del corpo universale: il gioco.

Cane vittima dell'agguato di un gatto giocherellone

Si divertono insieme e Fido non è per nulla infastidito dell’agguato di Miao. L’eccitazione per la presenza reciproca è palpabile. C’è tanto da imparare dagli animali, dal loro comportamento quotidiano e dal loro modo di interagire.
Il Siberian Husky vittima di un agguato va oltre qualsiasi differenza di specie e dimostra un affetto unico e incondizionato. Il post di Instagram dura pochi secondi, ma infonde una sensazione di accoglienza e di cura che dovrebbe essere un esempio.

Questo è uno dei tanti documenti che dovrebbero essere mostrati nelle aule scolastiche, agli uomini e alle donne di domani, per insegnare il rispetto per il prossimo a 360 gradi (e quindi anche per gli animali, troppo spesso ancora vittime di maltrattamenti).

Fra i pet si costruisce molto più facilmente un rapporto autentico e disinteressato. Che cani e gatti, quindi, siano acerrimi nemici sempre e comunque, quindi, è una leggenda metropolitana, uno dei falsi miti che è ora di sfatare e che si vedono (forse) solo nei cartoni animati. Piuttosto, impariamo dai nostri amici a quattro zampe che cosa voglia dire accogliere, accudire e amare senza se e senza ma.

LEGGI ANCHE: Un gatto e un bimbo gentile: la storia (VIDEO)

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati