Capone, il gatto abbandonato che ha ritrovato l’amore

Questo povero micio è stato abbandonato crudelmente dalla sua ex famiglia ed ha aspettato a lungo il loro ritorno

Ciò che è accaduto a questo povero gatto che si chiama Capone è davvero molto triste. Prima di ritrovare l’amore e la felicità, ha sofferto molto ed ha provato in tutti i modi a cavarsela da solo. Purtroppo però, niente stava andando come sperava.

Il povero micio non aveva alcuna idea di come sopravvivere in strada. Era molto spaventato e triste e stava cercando in tutti i modi di farcela. Per fortuna però, ha incontrato una persona speciale che ha cambiato tutto!

Megan aveva visto il povero Capone rannicchiato in un angolo qualche giorno prima. Dato che lì vicino c’era una colonia felina, non ci aveva fatto molto caso. Qualche giorno dopo però, quando lo ha rivisto nello stesso punto, ha deciso di avvicinarsi a lui.

Appena ha provato a toccarlo, il micio ha provato a soffiare. Era conciato malissimo e la donna non si è minimamente arresa. Sapeva che doveva portarlo da un veterinario così si è guadagnata la sua fiducia e lo ha fatto salire in auto.

LEGGI ANCHE: Il simpatico gatto ama aiutare la padrona ad appendere i vestiti (VIDEO)

Capone era così felice di aver trovato un posto sicuro ed ha capito subito che Megan stava solo cercando di aiutarlo. Immediatamente ha iniziato a mostrare tutta la sua gratitudine alla donna con dolci testatine e fusa a volontà.

Da quel momento, la donna ha capito che ormai si era perdutamente innamorata. Non voleva più lasciarlo solo e il suo unico desiderio era quello di dargli un futuro migliore. Così dopo le visite e gli esami, ha deciso di portarlo a casa.

In quel momento, Capone ha cambiato vita. Era di nuovo a casa, ma questa volta aveva accanto una persona speciale che non lo avrebbe mai lasciato solo. Con il tempo è migliorato, ha ripreso peso e anche la fiducia negli umani!

Niente per lui poteva andare meglio di così. Megan è così felice di avergli salvato la vita e non fa altro che ripetere che questo gatto gli ha reso tutto migliore. Loro sono una coppia meravigliosa e Capone oggi è amato e felice solo grazie a lei! Si è preso il suo lieto fine e non poteva desiderare un’umana migliore!

LEGGI ANCHE: Fish, il gatto che aveva paura di tutto, è rinato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati