Fish, il gatto che aveva paura di tutto, è rinato

Questo bellissimo gattino è rinato dopo aver conosciuto l'amore ed ora non ha più paura di nulla

Un gattino che si chiama Fish si è completamente trasformato dopo aver conosciuto l’amore. Lui era così spaventato e timido, ma grazie ai volontari, tutto è cambiato. C’è voluto del tempo, ma ora è finalmente felice!

Tutto è iniziato quando Fish è stato salvato. Alcuni volontari lo avevano trovato insieme ai suoi fratellini per strada. Si erano accorti immediatamente che era diverso dagli altri, perciò hanno subito riservato un trattamento speciale per lui.

I suoi fratellini si sono abituati velocemente al contatto umano ed erano sempre in cerca di coccole. Mentre lui continuava ad essere spaventato e passava le giornate nascosto in qualche angolo del rifugio. Non era pronto per l’adozione!

LEGGI ANCHE: Mamma Nina cerca casa, non abbandoniamo questa micia in gattile

Purtroppo però, le cose sono peggiorate quando tutti i suoi fratellini hanno trovato una famiglia e lui è rimasto solo. Tutti i volontari sapevano che per dargli un futuro migliore, dovevano aiutarlo e dovevano conquistarsi la sua fiducia.

Così, hanno deciso di portarlo in stallo. Amanda ha deciso di ospitarlo nella speranza di farlo stare meglio. I primi giorni non sono andati benissimo, ma dopo un po’ è stato proprio Fish ad avvicinarsi a loro chiedendo un po’ di coccole.

Aveva deciso di fidarsi di quelle persone e lentamente stava facendo anche amicizia con i pelosetti già presenti in casa. Dopo qualche settimana, il micio si era completamente trasformato! Era sempre alla ricerca di coccole e iniziava ad abituarsi alla vita di casa!

Grazie ad Amanda, lui è rinato e ora non aspetta altro che una casa per sempre. Ha bisogno di una famiglia amorevole che abbia tempo per coccolarlo e che lo faccia sentire speciale. Sono certa che Fish troverà ciò che ha sempre desiderato! Nel frattempo, si gode l’amore dei suoi umani adottivi che hanno cambiato completamente la sua vita!

LEGGI ANCHE: Hitch, il gattino che vagava sull’autostrada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati