Nugget, il gatto che non riesce a stare lontano dal pensile con le patate dentro

Questo meraviglioso micio ha una stranissima abitudine che non riesce proprio a togliere: ama dormire con le patate

La storia di questo gatto di nome Nugget è davvero particolare. Lui, infatti, è diventato famoso per una strana abitudine che ha preso. La sua umana non riesce a farlo smettere, ma d’altronde non crea così tanto disagio.

Si sa che alla maggior parte dei gatti piace nascondersi nei posti più insoliti della casa, ma lui ha superato tutti. Nugget, infatti, non riesce proprio a stare lontano dal mobile in cui la sua umana ripone le patate, sì avete capito bene!

Per il micio, questo è una tana perfetta e ovviamente, in poco tempo è diventato il suo posto preferito. Ama intrufolarsi nel pensile e quando la sua proprietaria non lo trova, sa benissimo in quale luogo della casa deve andare a cercare.

L’umana di Nugget, Anshu, ha detto: “Ha iniziato a farlo circa nove mesi fa, quando per sbaglio ho lasciato [la porta dell’armadio] aperta mentre cucinavo. È semplicemente saltato sul secondo scaffale, ha scavalcato le sei o sette patate e si è fatto spazio sul retro!”

Purtroppo, il micio non ha avuto un passato semplice. Lo hanno abbandonato per strada quando era già grandicello. Ora però, ha trovato la famiglia perfetta. Lo amano nonostante le sue stranissime abitudine, che oltretutto, fanno divertire un sacco Anshu.

Nugget ama addormentarsi sulle gambe della sua umana e non gli importa cosa stia facendo lei. Appena ha modo, salta su di lei e schiaccia un pisolino. Insomma, è proprio un gatto particolare. Dato che si nasconde appena sente di essere in pericolo, Anshu ha pensato al motivo per cui il micio adora stare tra le patate.

“Penso che gli piaccia così tanto per l’odore di terra e per il fatto che è così pacifico. C’è buio dentro, quindi probabilmente si sente molto a suo agio lì, dove può guardare in sicurezza il mondo esterno”, ha spiegato. E infatti, potrebbe proprio essere questo il motivo.

Ma ciò che è certo è che Nugget non smetterà mai di intrufolarsi nel pensile in cui ci sono le patate dentro. Lui lo adora, e non smetterà mai con la sua strana abitudine§! Lui è un gatto davvero fortunato, ha trovato l’umana perfetta per lui. Fortunatamente, dopo il brutto passato, ora è davvero felice. E questa è la cosa più importante!

LEGGI ANCHE: Anziana lascia 1 milione di euro in eredità a cani e gatti randagi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati