Carl e Lenny, i due gattini che stavano per morire congelati

Questi due micetti stavano per morire congelati ma fortunatamente una donna è riuscita a salvargli la vita

La storia di questi due gattini di nome Carl e Lenny non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, si è conclusa molto bene. Entrambi facevano parte di una stessa cucciolata, purtroppo però, sono stati gli unici a sopravvivere.

Carl e Lenny stavano per morire congelati perché qualcuno li ha lasciati per strada al freddo in un giorno di tempesta. Fortunatamente, una donna è riuscita a salvargli la vita ma due fratellini non ce l’hanno fatta a sopravvivere.

Erano davvero in pessime condizioni quando Megyn li ha trovati. Lei ha subito capito che era difficile farli sopravvivere tutti, ma ci ha provato lo stesso. Tutto il suo impegno, però, non è bastato e solo Carl e Lenny ce l’hanno fatta.

Nella loro sfortuna, sono stati fortunati ad incontrare la donna! Quando Megyn li ha presi ha capito che le loro condizioni erano gravissime. Qualcuno aveva del sangue in testa, qualcun altro una paralisi alle zampe posteriori e un altro dei problemi respiratori.

“Nel giro di un’ora sono passata dalla speranza al cuore spezzato. Ma ho continuato a combattere”, ha detto la donna dopo aver perso i due gattini. Le restavano solo Carl e Lenny da curare e accudire per farli stare il meglio possibile.

Sebbene inizialmente è stato super difficile, più le settimane passavano e più i piccoli iniziavano a stare meglio. Mangiavano da soli, cominciavano ad essere vispi e ogni tanto Megyn poteva ammirarli mentre giocavano tra di loro.

Quando la donna ha accolto un altro micio più grande dal rifugio di nome Oliver, Carl e Lenny hanno trovato l’esempio da seguire. Adesso tutti e tre stanno benissimo ma sognano di avere una propria famiglia per sempre. E siamo certi che prima o poi, troveranno le persone giuste perché se lo meritano!

LEGGI ANCHE: Gela, gatti e cani randagi avranno cucce calde

Articoli correlati