Carla, la gattina trovata a pochi giorni di vita

Questa splendida gatta è stata trovata a pochissimi giorni di vita, ma con l'aiuto della persona giusta, ce l'ha fatta

La storia di questa micetta di nome Carla è davvero meravigliosa. Lei è stata trovata a pochissimi giorni di vita. Sembrava destinata a non farcela, e invece, grazie all’amore e alle cure della persona giusta, è diventata una gatta splendida!

Tutto è iniziato quando la piccola Carla ha perso la sua mamma. Non si sa se mamma gatta abbia abbandonato la gattina o se non è potuta tornare da lei. Ma fatto sta che, a pochi giorni di vita, si è ritrovata completamente sola.

Non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere se una donna non avesse fatto di tutto per lei. Infatti, la gattina una volta rimasta sola, ha iniziato a miagolare fortemente per chiedere aiuto e per richiamare sua mamma. Purtroppo però, di lei non c’era nessuna traccia.

La donna prima di prendere Carla, ha aspettato, ma quando ha capito che la gatta non sarebbe più tornata, l’ha presa e l’ha portata al caldo in casa. La micetta era davvero piccolissima, ancora non aveva gli occhietti aperti.

Dato che la donna non sapeva come fare a farla mangiare, l’ha portata alla Chatons Orphelins Montréal, una clinica veterinaria specializzata per mici rimasti orfani. Lì hanno offerto alla piccola un biberon e lei lo ha divorato in un secondo.

Fortunatamente, dopo qualche settimana Carla aveva preso un bel po’ di peso e stava crescendo regolarmente. Grazie a quella donna che non ha ignorato il suo grido, questa micia è diventata grande, ma soprattutto, sta benissimo!

Insomma, la gattina ha avuto una seconda possibilità e ad oggi, è diventata una meraviglia. Ama stare a contatto con gli umani ed è una vera macchina da fusa. Non le resta altro che trovare una famiglia per sempre per quando sarà abbastanza grande da lasciare la sua mamma adottiva. Carla ha avuto il lieto fine che meritava, e sono certa, che troverà anche una casa molto presto!

LEGGI ANCHE: Gatto cade in una canna fumaria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati