Carlow, il gatto che è diventato la mascotte dei pompieri

Questo splendido micio è diventato il re della caserma di Yorkville: lui è diventato la mascotte dei Vigili del Fuoco

La storia di questo meraviglioso micio di nome Carlow è davvero stupenda! Lui è entrato nei cuori dei Vigili del Fuoco fino a diventare la mascotte della caserma di Yorkville! Insomma, è diventato un vero e proprio re e tutti lo coccolano e sono al suo servizio!

Tutto è iniziato quando il piccolo Carlow si è avvicinato ad un’officina. Stava cercando un rifugio poiché era stanco e da tempo era sotto la pioggia. Voleva solo riposarsi, e non sapeva che quella sarebbe stata la sua ultima volta senza una famiglia!

Infatti, dato che il micio si era rifugiato sotto uno pneumatico c’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che ormai è risaputo, sono dei veri e propri eroi per tutti i mici in pericolo! Quando però i pompieri lo hanno tirato fuori, si sono innamorati di lui.

Lo hanno chiamato Carlow, come un pub locale e hanno deciso di portarlo in caserma. In poco tempo, il micio ha ripreso tutto il suo peso e non era più triste. Tutti i Vigili del Fuoco non riuscivano a smettere di accarezzarlo.

Ben presto, il dolce Carlow è diventato la star della caserma di Yorkville. O meglio, adesso è un vero e proprio re. Ogni pompiere è al suo servizio, basta solamente un miagolio e già sono tutti sull’attenti! Se ha fame ecco che arriva di corsa la pappa e se ha voglia di dormire, certamente troverà due gambe pronte ad accoglierlo!

Insomma, il micio è passato dalla vita di strada alla vita in una reggia! Ha avuto proprio un bel cambiamento e grazie ai Vigili del Fuoco che lo hanno salvato e accolto, ora ha una vita davvero felice. Ha conosciuto il vero amore, e niente poteva andare meglio di così per lui! Merita questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: 15 gatti abbandonati durante una bufera

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati