Carmen e Gilda sono due gatte in cerca di una famiglia

Due gattine davvero adorabili sono rimaste sole nella loro vecchia casa perché la loro padrona è venuta a mancare

Queste due bellissime gatte sono Carmen e Gilda. Vivono nella vecchia casa della loro umana che è venuta a mancare. Sono rimaste sole nell’appartamento e adesso cercano qualcuno che si possa occupare di loro. Proprio come faceva la loro padrona che non ha fatto mai mancare nulla alle piccole.

Le due micette sono davvero bellissime. Carmen è la gattina grigia, mentre Gilda è quella tigrata e bianca. La loro è una storia triste. Sono rimaste orfane perché la loro umana è venuta a mancare lo scorso aprile. Purtroppo non c’è nessuno che si occupa di loro.

Saltuariamente c’era qualcuno che andava a fargli visita perché sono rimaste nell’appartamento in cui vivevano. Sono sole da mesi, chiuse in una casa in cui ormai non vive più nessun umano. Ci sono solamente loro due e si tengono compagnia a vicenda.

Le condizioni igieniche della casa sono precarie e di abbandono. Loro aspettano ancora la loro umana che purtroppo non tornerà più. Fino a qualche settimana fa, andavano a fargli visita circa due volte a settimana. Ma una ragazza è venuta a conoscenza della situazione e sta facendo qualcosa per aiutarle.

La ragazza non è una volontaria, ma si sta facendo carico di loro. Va ad accudirle giornalmente, dandogli tutte le cure e le attenzioni necessarie. Lei non è nelle condizioni di adottarle e Carmen e Gilda non possono vivere così. Perciò se non troveranno presto una famiglia, andranno a finire in gattile.

Queste due bellissime gatte sono abituate già alla vita in casa. Sono entrambe sterilizzate e vaccinate e sono molto educate. Sono state anche visitate recentemente da un veterinario il quale ha dichiarato che sono in ottima salute.

Carmen, la gattina grigia, ha quattro anni. Lei è molto vivace e giocherellona. Ama farsi coccolare e desidera ricevere molte attenzioni dagli umani. Gilda, la micia tigrata e bianca, invece ha sette anni. Lei si sente ancora giovane ed ama giocare. All’inizio è diffidente, ma quando prende fiducia sa ricompensare con tantissime fusa.

Gilda è cresciuta in gattile e non vorrebbe tornarci di nuovo. La sua umana l’aveva accolta e lei ha offerto tutto il suo amore. Vorrebbero trovare una famiglia che si prenda cura di loro. Magari di entrambe. Una famiglia che le ami proprio come faceva la loro umana.

Sono davvero bellissime Carmen e Gilda. Hanno bisogno di una casa con persone che diano loro tutte le attenzioni di cui necessitano. Per avere informazioni su di loro, cliccate sul link alla fine del paragrafo che riporta al post di Facebook per mettervi direttamente in contatto con la ragazza che si sta occupando di loro. LINK —> https://www.facebook.com/groups/597703366965824/permalink/4289850334417757/

Aiutiamole a trovare una casa. A volte è molto più difficile far adottare gatte già grandi, ma sono un amore e meritano la stessa felicità di qualsiasi altro gatto. Queste micie sono a Bologna, ma possono spostarsi se si tratta di una buona adozione. Aiutiamole ad essere di nuovo felici!

LEGGI ANCHE: Ellen ha bisogno di cure costose, partita raccolta fondi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati