Carotina, la meravigliosa micia rossa cerca casa

Questa bellissima micia tutta rossa sta aspettando la persona giusta per poter essere amata e coccolata per sempre

La storia di questa meravigliosa gatta di nome Carotina non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che si concluda con un bellissimo lieto fine. Lei sta cercando una persona che la ami e che si prenda cura di lei per il resto della sua vita.

“Sapete che una micia tutta rossa rossa come me è una rarità? Trovata sola soletta, disperata! Ma ora sono in attesa di coccole e finalmente in salvo”, scrivono i volontari che si stanno occupando di lei e che l’hanno salvata dalla strada.

Carotina sta solo cercando l’amore e la felicità. Purtroppo come tanti altri mici, il suo non è un passato semplice. Ma c’è sempre la possibilità di cambiare il destino ed è quello che stanno cercando di fare i volontari che la stanno accudendo.

Questa micia tutta rossa vorrebbe solo trovare una persona perfetta per lei. Lei è una gatta dolcissima ed è sempre alla ricerca di coccole. Vorrebbe tanto avere una casa in cui vivere circondata dall’affetto. Sta aspettando solo questo!

Carotina ha solo 2 anni ed è già sterilizzata. Ha eseguito tutti i vaccini ed ha anche effettuato i test per la fiv e la felv. Insomma, lei è pronta per partire e non aspetta altro. Si trova a Faenza un comune in provincia di Ravenna in Emilia Romagna.

Per avere informazioni su di lei o magari adottarla, potete cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete dei numeri di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamo Carotina a trovare la famiglia dei suoi sogni.

Aiutiamola ad essere finalmente felice. Merita una vita piena d’amore e sono certa che qualcuno, prima o poi, si innamorerà di lei! Dopo essere stata sola per tutto questo tempo, anche lei merita di ricevere le attenzioni di un umano che ha occhi solo per lei. Non lasciamola sola, facciamola arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Minù, la micia tutta bianca cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati