Minù, la micia tutta bianca cerca una famiglia

Questa povera micia non riesce a trovare una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei e lei sogna solo di essere felice

La storia di questa gatta di nome Minù non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che possa avere il lieto fine che ha sempre desiderato. Purtroppo lei non riesce a trovare una persona che la ami e che se ne prenda cura per sempre.

Lei è una micia tutta bianca ed è davvero meravigliosa. Sfortunatamente, non ha avuto un passato semplice. Minù ha sofferto molto nella sua vita e da quando aveva quattro mesi, ha vissuto sempre chiusa in una piccola gabbia.

GATT

Lei non sa cosa vuol dire essere amata. Non sa cosa vuol dire ricevere il calore di una famiglia e non sa cosa vuol dire essere felice. Alcuni volontari, l’hanno salvata da quella gabbietta dove ha vissuto per più di un anno, ma ora non c’è nessuno pronto ad adottarla.

Loro stanno facendo di tutto per dare a Minù la vita che ha sempre desiderato, ma non si aspettavano che fosse così difficile. Eppure lei è una micia dolcissima e davvero stupenda! Inizialmente non si fidava nemmeno delle persone.

Invece adesso, la piccola micia ha iniziato a prendere fiducia e piano piano sta mostrando a tutti il suo meraviglioso carattere. “La micromicia tutta bianca bobtail tenuta per un anno chiusa in un trasportino, da quando aveva 4 mesi. Ora é ancora in stallo casalingo ma in una stanza. Ha preso fiducia negli umani e vorrebbe solo tanto amore e coccole”, scrivono i volontari che si stanno occupando di lei.

Insomma, Minù sta aspettando solo la persona giusta per poter essere finalmente felice. Lei merita di avere una casa e una famiglia che la inondi di amore e coccole. Si trova in Calabria e mentre è in stallo, spera che qualcuno si innamorerà di lei.

Per avere informazioni o magari adottarla, potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamola ad essere felice, Minù merita la sua famiglia per sempre!

LEGGI ANCHE: Gia Puffs, la gatta randagia che dopo un anno ha deciso di cambiare vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati