Carrot, il gatto che sta sempre vicino al frigorifero

Carrot è un gatto che per creare il suo gioco preferito ha utilizzato il frigorifero di casa.

carrot gatto frigorifero

Il protagonista della storia di oggi è Carrot, il gatto che si avvicina sempre al frigorifero.

Chiunque abbia un gatto, sa benissimo quanto i felini riescano ad essere buffi. A volte sono in grado di fare cose che non ci aspetteremmo mai.

Il gatto protagonista della storia che raccontiamo oggi, ha deciso di non allontanarsi mai dal frigorifero. Istintivamente è ovvio che tutti possiamo pensare che lo faccia per chiedere del cibo, ma i suoi padroncini, ad oggi, non ne sono così sicuri.

carrot gatto frigorifero

Tutto è iniziato un giorno quando i genitori adottivi di Carrot non lo trovavano per casa. Dopo averlo cercato per un po’. hanno scovato il suo nascondiglio. Stava tra la parete e il frigorifero. Sembrava proprio a suo agio, nel suo posto sicuro.

Quando i padroncini aprirono il frigorifero per capire se il gatto Carrot volesse qualcosa da mangiare, si resero conto che per il felino forse era più un gioco che una richiesta di cibo.

Il gatto, infatti, stava dietro il frigo e provava soltanto a toccare i suoi padroni dalla fessura che si crea non appena il frigorifero si apre. Sembra un gioco davvero strano, ma il gattino si diverte davvero tanto.

carrot frigorifero

Così, per evitare ogni pericolo, la famiglia di Carrot ha escogitato un piano semplice ma particolare. Ha creato un cartoncino, da appendere dentro il frigo, dove ha scritto di prestare particolare attenzione alle zampe del gatto.

Soltanto così si può evitare qualche guaio.

Le immagini di Carrot, il gatto che sta sempre accanto al frigorifero sono state rese note in giro per i social network di maggiore rilevanza.

carrot

Gli utenti che hanno visto, oltre che mostrare il divertimento e le infinite risate che il gatto che ha generato, hanno anche apprezzato la sua inventiva: non è proprio da tutti creare un nuovo gioco.