Sushi, gattino che insegue il cursore del pc (video)

Questo è il video di Sushi, il simpatico gattino che insegue il cursore del pc mentre il suo padroncino lavora da casa.

sushi ilo gattino

Il protagonista della storia di oggi, è Sushi, il gattino che insegue il cursore del pc mentre il suo padrone lavora da casa. Lo testimonia un simpatico video.

In questi giorni di quarantena in cui bisogna stare in casa, sono molte le persone che lavorano dalla propria abitazione. Molte di loro ne approfittano per passare più tempo col proprio gattino. Questo è il caso di Daniel Price, un professore universitario che sta svolgendo un master online col suo gattino tra e braccia.

sushi il gattino

Price racconta che il piccolo Sushi è arrivato in casa da poco più di due settimane, dopo esser stato salvato dalla strada. Fin da subito ha iniziato a passare le sue giornate tra le braccia del suo nuovo papà. Proprio in uno di questi momenti, Sushi, ha compiuto il gesto buffo che è diventato virale nel web.

sushi il gattino video

Mentre il professore scorreva tra le schermate, ha visto Sushi, il gattino appena adottato, che inseguiva in maniera buffa e forse un po’ goffa il cursore, provando a catturarlo. Girare un video al gattino Sushi è stata un’idea nata in maniera del tutto spontanea. Una volta apparso sul web, il video, è diventato subito virale, scatenando reazioni tenere in davvero tanti utenti.

Col passare dei giorni, inseguire il cursore, è diventato per Sushi un gioco davvero divertente e un’occasione per non allontanarsi mai dal suo padroncino che lo coccola e lo ritrae in questi momenti.

sushi

Il professore non perde occasione per ricordare che salvare i gattini per strada è un grande gesto d’amore. Lo è non soltanto per i piccoli che trovano una casa, ma anche per chi li porta con sé che scopre un nuovo mondo ricco di coccole e divertimento.

Di seguito, il video che mostra Sushi, il gattino trovatello che insegue il cursore davanti il pc mentre il suo padroncino lavora da casa.