Cash e Tango, i due gattini abbandonati al gelo

La storia di questi due gattini di nome Cash e Tango è davvero molto triste. Qualche persona crudele li ha abbandonati dentro ad una scatola. Li ha lasciati al gelo, senza nessun riparo e senza cibo e acqua. Non ce l’avrebbero mai fatta da soli.

Cash e Tango erano dentro una scatola bianca in mezzo al bosco, in un luogo senza case nelle vicinanze e con veicoli che passavano solo occasionalmente. Era una strada praticamente deserta, non avevano nemmeno la possibilità di chiedere aiuto.

A peggiorare ulteriormente la situazione, la scatola bianca in cui si trovavano rendeva quasi impossibile il salvataggio. Era bianca come la neve e si poteva confondere molto facilmente. Ma fortunatamente, qualcuno li ha visti.

Cash e Tango non erano affatto spaventati dall’uomo che è accorso in loro aiuto. Questo ha fatto pensare anche ai volontari del rifugio che erano stati abbandonati da poco. Ma soprattutto, lasciati in mezzo al nulla dopo aver vissuto in casa.

Fortunatamente, grazie a quell’uomo questi due mici sono vivi. Dopo una visita, il veterinario ha anche stabilito che erano in perfette condizioni di salute. Ora si stanno riprendendo dal trauma, ma sembra che lo stiano facendo molto in fretta.

I volontari del rifugio amano Cash e Tango e riservano molte attenzioni per loro. Per questo motivo, i due sono sempre in cerca di coccole. Ora l’ultimo step è trovare la famiglia perfetta con cui vivere per sempre, non so, magari in coppia! Sarebbe davvero un’ottima cosa per entrambi vivere per sempre felici e insieme!

Sono stati molto fortunati ad incontrare quell’uomo. Tutti dovrebbero fare lo stesso e proteggere gli animali indifesi. Non meritano di essere abbandonati. I nostri amici a quattro zampe meritano soltanto amore e coccole! No all’abbandono, è un trauma orribile per loro!

LEGGI ANCHE: Lolo, il micio che ha rotto il divano per nascondersi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati