Lolo, il micio che ha rotto il divano per nascondersi (VIDEO)

Questo micio si è costruito il nascondiglio dei suoi sogno, ma per farlo ha dovuto rompere il divano della sua umana

Ciò che ha fatto questo gatto di nome Lolo è davvero assurdo. Aveva bisogno di un nascondiglio perfetto, e senza pensarci, se ne è costruito uno. Il problema è che ha distrutto il divano della sua umana per avere il posto perfetto.

Questo micio ha riscosso molto successo su TikTok dopo che la sua umana ha caricato il video della sua “costruzione”. Tutti si sono innamorati all’istante di Lolo proprio perché si può vedere che è super soddisfatto del risultato.

Lui vive insieme alla sua umana a Sinaloa, in Messico. Nel simpatico video si può notare il momento esatto in cui l’umana si accorge del danno fatto da Lolo. Per fare il nascondiglio dei suoi sogni, ha rotto tutta la parte inferiore del divano!

La cosa più simpatica di questa vicenda è che il micio, era davvero molto soddisfatto di aver creato il suo nuovo posto preferito. Infatti, non appena la sua umana si accorge della sua presenza sotto il divano, lui ha una reazione fantastica.

Sorpreso di essere stato scoperto, ha iniziato a giocare con la sua persona preferita come se rompere il divano, non fosse affatto rilevante. Gli utenti del social hanno gradito molto il genio di Lolo e in molti hanno lasciato dei commenti bellissimi.

Quanto è cattivo Lolo, mi affascina davvero troppo“, oppure “Un minuto di silenzio per il povero divano“. Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono trovare sotto al video. Insomma, questo micio voleva solo nascondersi e invece, ha fatto innamorare tutti!

@joseandreees

Hoy presentamos: el escondite de #loloelazul 🤩😂 @loloelazul

♬ sonido original – José Andrés

La sua idea è stata davvero geniale. Chi mai l’avrebbe trovato sotto il divano? O meglio, dentro il divano dato che ha fatto un buco per potersi nascondere ancora meglio! I gatti sono animali misteriosi, ma sono anche dei combina guai e Lolo ne è la dimostrazione!

LEGGI ANCHE: Felony, la gatta della Polizia che ha un suo quartier generale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati