Cassandra e Omero, i due gattini ciechi che dopo molto dolore sono felici (video)

La storia di Cassandra e Omero, i due gattini ciechi che dopo molto dolore oggi sono finalmente felici (video)

I protagonisti della storia e del video di oggi sono due gattini ciechi di nome Cassandra e Omero. Due gattini che oggi possono dirsi davvero felici, anche se come spesso accade hanno dovuto sopportare molto dolore prima di raggiungere questa felicità.

Come avrete capito la storia di Cassandra e Omero è una storia a lieto fine. Anche se non tutto nella loro esistenza è sempre stato rosa e fiori.

Come detto, infatti, i due amici a quattro zampe hanno dovuto soffrire molto prima di conoscere il vero amore e la vera felicità.

Oggi Cassandra e Omero sono i due gattini di Beatrice, una donna davvero fantastica che ha cambiato la loro vita. Anche se si somigliano molto, Cassandra e Omero non sono fratelli.

La prima ad arrivare nella vita di Beatrice è stata Cassandra. La gattina era stata trovata dall’Ente Nazionale Protezioni Animali (ENPA) in condizioni disastrose.

Aveva una brutta infezione agli occhi e purtroppo ha perso la vista per sempre. Ma per fortuna poco dopo il suo salvataggio, Beatrice è arrivata nella sua vita.

Cassandra si è piano piano ambientata nella nuova casa e Beatrice ha iniziato a prendere le misure con la vita insieme ad un gattino cieco. E alla fine tra le due è nata una bellissima amicizia.

Tanto che, dopo non molto tempo, Beatrice ha deciso di adottare un altro felino cieco, regalando anche a lui la possibilità di una vita felice.

E così è arrivato anche Omero nella vita della ragazza. In poco tempo il gattino ha fatto amicizia anche con Cassandra e sono diventati inseparabili.

Cassandra e Omero oggi hanno anche un account Instagram tutto loro seguito da più di 105 mila follower. Ecco quindi il video della rinascita di Cassandra e Omero, i due gattini ciechi che dopo molto dolore oggi sono felici.

Una storia molto simile a quella di Felix, il gattino cieco che dopo mille sofferenze oggi è felice.

Articoli correlati